23enne milionaria cerca un fidanzato: “Offro 70mila euro l’anno”, scrive nell’annuncio pubblicato sul web che ha accesso le discussioni

Caterina

Updated on:

23enne milionaria cerca un fidanzato

Una 23enne milionaria cerca un fidanzato, si tratta di Jane Park diventata improvvisamente famosa a 17 anni, quando la sua vita è cambiata per sempre dopo una vincita record. La giovane infatti aveva acquistato un biglietto vincente della lotteria, del valore di 1 milione di sterline.

Da allora Jane Park ha attirato su di sé le attenzioni dei media, partecipando a diverse trasmissioni televisive. Ma i soldi non hanno portato la felicità nella vita della giovane, che non è riuscita a trovare l’amore per questo ha deciso di pubblicare un insolito annuncio che suona così: “23enne milionaria cerca un fidanzato. Offro 70mila euro l’anno”.

Leggi anche: Perde la memoria dopo un incidente, il suo fidanzato le resta accanto ogni giorno per farle ricordare il loro amore

Dopo la vincita record, Jane Park si è imbattuta nel giudizio ostile di tanti e questo le ha provocato disagio e forte stress.

Advertisement

“La gente mi guarda e pensa che vorrebbe il mio stile di vita e i miei soldi ma non si rendono conto dello stress. Anche io credevo che sarei stata dieci volte meglio, ma invece è stato dieci volte peggio. Oggi a volte non vorrei aver avuto quei soldi. Mi dico: ‘La mia vita sarebbe molto più facile se non avessi vinto, ho cose materiali, ma a parte questo la mia vita è vuota. Qual è il mio scopo nella vita?’” – ha confidato ai media Jane Park.

23enne milionaria cerca fidanzato

23enne milionaria cerca un fidanzato con un annuncio pubblicato sul web

La 23enne milionaria cerca un fidanzato e dal momento che non riesce a trovarlo, ha deciso di pubblicare un annuncio sul web nel quale ha apertamente dichiarato che è disposta a pagare al suo futuro partner uno stipendio di quasi 70mila sterline all’anno.

Advertisement

Una volta finito in rete il suo annuncio ha fatto esplodere delle accese discussione creando anche indignazione in chi si è chiesto perché la 23enne milionaria cerca un fidanzato sul web.

In molti, si sono domandati come sia possibile che una giovane ragazza sia costretta a pagare un fidanzato. A quanto pare la decisione drastica di Jane si deve alla sua sfortuna in amore: la giovane ha avuto diverse storie, tra cui quella con Sam Callahan, uno dei finalisti dell’edizione britannica di X Factor.

23enne milionaria

Advertisement

Leggi anche: Umilia il suo fidanzato perché l’anello che le ha regalato è “economico”, il web reagisce sprezzante

Dopo la dolorosa rottura Jane ha iniziato ad avere dei sospetti che l’hanno spinta a dubitare della veridicità delle intenzioni degli uomini: ha pensato che si avvicinassero a lei solo perché attratti dal suo patrimonio.

Così come prova del nove ha deciso di pubblicare un vero e proprio annuncio per cercare un fidanzato. Una decisione di cui ha parlato anche una cara amica di Jane che ha raccontato a Mirror: Non è sicura di essere amata per ciò che è o se per il conto in banca”.

Condividi: