Martina Colombari senza un filo di trucco è mozzafiato, ma i fan notano nella foto del risveglio un dettaglio che non passa inosservato

Caterina

Martina Colombari senza un filo di trucco

Martina Colombari è molto attiva sui social dove pubblica frequentemente sui scatti, e tra le recenti foto postate ha attirato grande attenzione quella che la immortala al risveglio.

L’ex miss Italia è molto seguita su Instagram dove vanta più di 900.000 seguaci, che interagiscono con lei commentando i suoi contenuti social: selfie, momenti di vita quotidiana, shooting fotografici.

La moglie di Billy Costacurta ha recentemente postato su Instagram una foto che ha scatenato una piccola querelle tra i suoi sostenitori ed alcuni denigratori, sempre pronti a puntare il dito contro gli altri. Si tratta dello scatto in cui Martina Colombari si è mostrata appena sveglia nel suo tetto e senza un filo di trucco, ma a far parlare è stato un altro particolare rilevato da qualche utente indiscreto.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti umiliata per la denuncia di Cat Calling e la foto del suo lato B: “Merito rispetto. Il corpo è mio e decido io”, tuona furiosa sui social

Advertisement

Martina Colombari in primo piano si è scattata un selfie a letto, con la testa che sbuca dal piumone. Lo scatto mattutino della Colombari in versione acqua e sapone, pubblicato per augurare un buon inizio di settimana ai suoi seguaci è stato accompagnato dalla descrizione:  “Eccoci!!! È lunedì!!! Di nuovo…Caffè!!!! #buonasettimana #buongiornobellagente #sonno #lunedi #siriparte #prontivia”.

Martina Colombari trucco
Instagram / martycolombari

La foto di Martina Colombari messa sotto accusa dai suoi seguaci

I più attenti si sono soffermati su un dettaglio dell’ex miss Italia: la ricrescita dei capelli che non mette di certo in ombra la sua bellezza. Il particolare incriminato è stato oggetto di tanti commenti, qualcuno ha simpatizzato con lei, apprezzando la sua spontaneità come sottolineato da chi le ha lasciato questo messaggio: “Ti stimo perché metti in mostra i capelli bianchi!!!! Mitica”.

Un altro utente ha replicato: “Viva le donne libere di mostrare la ricrescita (anche quella dei capelli bianchi!!!)”, a cui ha fatto eco il commento: “Che occhi di lince io nemmeno li avevo visti i capelli bianchi evviva i 2 mm di ricrescita”.

Advertisement

Le malelingue invece hanno trovato nella ricrescita un espediente per attaccare Martina Colombari con commenti dal tono pungente come testimoniano messaggi quali: “Martina hai una ricrescita di capelli bianchi impressionante” –  “C’è bisogno di una tintura ai capelli”.

Leggi anche: Alessandro Gassmann minacciato dopo la denuncia del vicino: “Ora abbiamo paura. Mia moglie è spaventata”, rivela l’attore

Un semplice scatto social di Martina Colombari, sempre impeccabile, ha così aperto le discussioni del popolo del web, tra chi apprezza il lato più normale dei vip e quelli che invece si aspettano da loro sempre e comunque un aspetto impeccabile.

Advertisement
Condividi: