Alessandro Gassmann minacciato dopo la denuncia del vicino: “Ora abbiamo paura. Mia moglie è spaventata”, rivela l’attore

Caterina

Alessandro Gassmann minacciato

Alessandro Gassmann è finito nell’occhio del ciclone dopo aver denunciato il suo vicino per una festa in casa, in barba alle norme anti Covid. Dopo aver condiviso sui social la sua esperienza e la decisione di far rispettare le regole, l’attore aveva annunciato con orgoglio: “Fatto il mio dovere. Fiero”.

Ma il suo gesto virtuoso non ha trovato negli utenti social, che lo seguono, grande consenso, visto che in tanti hanno contestato l’atteggiamento da “bacchettone” dell’attore.

Infatti dopo aver comunicato quanto fatto con un tweet, pochi hanno lodato il gesto di Alessandro Gassmann, mentre tanti altri gli hanno rivolto insulti ed addirittura minacce.

Leggi anche: Harry e Meghan sotto accusa: “Il Principe Filippo era infuriato per la loro intervista, gli ha causato stress” insorge la stampa britannica

Advertisement

Il popolo del web ha infatti segnalato a gran voce la propria contrarietà verso il comportamento zelante di Alessandro Gassmann, che è stato messo alla gogna.

L’attore ha riferito ai microfoni di Adnkronos di temere per la sua famiglia a causa dell’animosità che gli haters gli hanno mostrato: “Mi dispiace per le polemiche, e anche per gli insulti e le minacce che ho ricevuto. Quasi un anno e mezzo di pandemia ha esacerbato gli animi portando ad una rabbia diffusa. Mi dispiace soprattutto per mia moglie, che è spaventata e ringrazio chi invece mi sta mandando bellissimi messaggi”. 

Alessandro Gassmann ora minacciato

Advertisement

Alessandro Gassmann minacciato dopo la denuncia del vicino

L’attore romano è finito nella morsa delle critiche dopo che ha condiviso su Twitter un episodio che si è verificato nel suo condominio, che l’ha spinto a denunciare un suo vicino, il quale aveva organizzato una festa a casa sua.

Prendendo la parola sui social, Gassmann ha fatto sapere che cosa ha pensato di fare dopo aver scoperto il party del vicino: “… sai quelle cose di condominio quando senti in casa del tuo vicino, inequivocabilmente il frastuono di un party con decine di ragazzi?… hai due possibilità: chiamare la polizia e rovinarti i rapporti con il vicino, ignorare e sopportare, scendere e suonare…”.

Leggi anche: “Ho dovuto chiamare la polizia”, Alessandro Gassmann denuncia il suo vicino e finisce nella bufera travolto dalle critiche del web

Advertisement

Il suo post ha fatto esplodere la rabbia di molti internauti che hanno contestato la delazione da lui messa in atto e pubblicizzata. Anche Enrico Ruggeri ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento dell’attore: “Grande attore e regista…con un po’ di nostalgia per i tempi andati della Germania Est”.

Ai commenti dei denigratori, Alessandro Gassmann ha risposto a tono sostenendo con convinzione la sua posizione: “Solo seguendo tutti le regole, usciremo da questa drammatica situazione”.

Condividi: