Perde la memoria dopo un incidente, il suo fidanzato le resta accanto ogni giorno per farle ricordare il loro amore

Caterina

Perde la memoria dopo un incidente

Lei perde la memoria dopo un incidente e lui le resta accanto per farle recuperare i ricordi persi.

Una storia vera che ricorda la famosa pellicola del 2004 “50 volte il primo bacio” (50 First Dates) diretto da Peter Segal, con Adam Sandler e Drew Barrymore.

Anche nella storia vera il cuore pulsante resta il grande amore che spinge ad affrontare con coraggio delle sfide impossibili.

La storia di questo grande amore è quella di Rebekah Nesbitt e di James Anderson.

Advertisement

I due stavano insieme da quattro anni ed avevano comprato insieme casa. Durante un viaggio a Londra, James le aveva chiesto di sposarlo facendole una romantica proposta di matrimonio ad Hyde Park.

I due stavano progettando di sposarsi quando una maledetta domenica di settembre del 2016, Rebekah rimase vittima di un grave incidente stradale.

La giovane donna dopo aver accompagnato in palestra in auto il suo fidanzato ebbe un incidente.

Advertisement

https://www.instagram.com/p/CCd-W2LBwkH/?utm_source=ig_embed

Portata d’urgenza in ospedale, Rebekah è stata in coma per più di tre mesi a causa di un serio trauma cranico.

Al risveglio la ragazza non ricordava interi periodi della sua vita, tra cui i momenti vissuti insieme a James. I medici così constatarono la perdita di memoria dopo l’incidente.

Advertisement

Nel lungo periodo di degenza in ospedale sin dal giorno di quel tragico incidente lui sta accanto a lei, che ha perso la memoria dopo l’incidente.

Di quella domenica Rebekah ricorda vagamente che stava cercando di non investire un gattino. Ma anche questo ricordo è nebuloso nella sua mente.

Perde la memoria dopo un incidente ma recupera il suo amore

Dopo 3 mesi di coma, Rebekah ha riaperto gli occhi il giorno della vigilia di Natale facendo un grande regalo alla sua famiglia.

Proprio come Drew Barrymore, Rebekah perde la memoria dopo un incidente e si trova a dover ricominciare daccapo a vivere.

Oltre alla perdita di memoria si è sottoposta anche ad estenuanti sedute di riabilitazione per recuperare l’uso della parte sinistra del corpo.

https://www.instagram.com/p/CCQupXwBSUe/?utm_source=ig_embed

Le sue condizioni le hanno fatto perdere non solo la mobilità ma anche la sua indipendenza e la gioia di vivere.

Ma al suo fianco, dal giorno di quel tragico incidente e poi durante tutto il periodo della riabilitazione, c’è sempre stato James.

Anche per lui quei mesi sono stati angosciosi perché la vita della donna che amava era sospesa ad un filo.

Quando lei era priva di coscienza, le sedeva accanto per suonarle le sue canzoni preferite come ad esempio i brani dei film Disney.

Dopo quel periodo buio, in cui aveva perso la memoria dopo l’incidente, Rebekah continua il suo percorso per riadattarsi alla sua nuova condizione.

Il suo amore per James, dopo aver superato tanti ostacoli, è più forte che mai. I due guardano avanti e pianificano il loro futuro insieme sostenuto da un profondo amore.

Condividi: