Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode furiosa contro Fariba: “Una manipolatrice, deve uscire”, Giulia Salemi insorge sui social e difende la madre

Caterina

Isola dei Famosi. Valentina Persia tuona contro Fariba Tehrani

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, si è assistito ad un duro scontro tra Valentina Persia e Fariba Tehrani, la comica romana insieme ad altri naufraghi ha preso di mira la madre di Giulia Salemi.

Il tono aggressivo della filippica della naufraga contro la Tehrani è stato poi messo sotto accusa dall’influencer italo-persiana che ha preso la parola sui social. La Salemi è così scesa in campo per difendere la madre sbottando contro la comica romana.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi. Valentina Persia attacca senza pietà Fariba: “Fuori da qui non devo più vederla”, tuona velenosa

L’attacco di Valentina Persia nei confronti di Fariba Tehrani ha fatto emergere tutto il risentimento tra le due naufraghe. La cabarettista senza freni ha infatti tuonato contro la naufraga persiana: “Sono molto adirata. Prego fortemente che questa donna possa uscire dal gioco e non incontrarla più nella mia vita. È una persona manipolatrice, che se la rigira e intorta come le pare […]. Questa donna deve uscire da questo gioco e non la devo più incontrare nella mia vita”.

Advertisement

Valentina Persia vs Fariba Tehrani: il giudizio di Giulia Salemi

Valentina Persia vs Fariba Tehrani- il giudizio di Giulia Salemi

Dopo questo sfogo al vetriolo, Valentina Persia si è resa protagonista di un gesto sfrontato quando Fariba ha lasciato la Palapa per raggiungere Playa Imboscada, per conoscere il verdetto del televoto, la comica in questa circostanza si è rifiutata di darle la mano.

“Non voglio più avere nulla a che fare con lei. È una persona subdola, mi ha calunniato. Io la mano non la do, non sono un’ipocrita […] Io le ho dato la possibilità di chiarire dopo che mi ha infamato. Avevamo risolto, quando è venuta da me dicendomi che Gascoigne le aveva fatto la pipì vicino. Io sono andata a parlarne con lui, preoccupandomi, e lei se l’è presa. Questi sono scapocciamenti che non mi piacciono”- ha spiegato la Persia.

Advertisement

Leggi anche: Akash più sfrontato che mai a Domenica Live: “Non è colpa mia”, la reazione del pubblico giunge puntuale

Ma il suo comportamento e la sua veemenza verbale hanno spinto Giulia Salemi ad intervenire su Twitter in difesa di sua madre. L’influencer italo-persiana ha così commentato: “Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata? Che schifo. Buonanotte”.

Anche Pierpaolo Pretelli ha condiviso la posizione della sua fidanzata postando sui social il seguente commento: “L’educazione non bisogna perderla mai. Capisco la fame ma è pur sempre un gioco”.

Advertisement
Condividi: