Panico a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe la diretta: “C’è stato un boato. Non so cosa sia successo”, e visibilmente spaventata manda la pubblicità

Caterina

Panico a Pomeriggio 5 Barbara

A Pomeriggio 5, ancora una volta, Barbara D’Urso si è ritrovata a dover gestire un imprevisto in diretta, superando l’impasse venutasi a creare in studio lanciando di corsa la pubblicità.

La conduttrice spaventata da un rumore assordante ed improvviso si è rifugiata mandando la réclame, dopo aver interrotto in modo brusco il talk dedicato ad un recente argomento di gossip: il matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco, produttore musicale ed ex professore di Amici.

Leggi anche: Barbara D’Urso sotto attacco Mediaset: dopo la guerra fredda con Maria De Filippi la conduttrice subisce tagli di budget

Durante la diretta di Pomeriggio 5 del 21 aprile, mentre la D’Urso era impegnata con i suoi ospiti in studio, ad argomentare questo tema si è sentito un boato che ha spinto la conduttrice ad esclamare: “C’è stato un boato. Non so cosa sia successo”, rivolgendosi agli autori in cerca di una risposta per appurare quanto fosse accaduto.

Advertisement

Per superare il gelo calato in studio, con gli ospiti rimasti paralizzati, la conduttrice  di Mediaset, in grande apprensione, ha ordinato alla regia: “Pubblicità, forza!”.

Panico a Pomeriggio 5 Barbara Durso

Panico a Pomeriggio 5: Barbara D’Urso interrompe bruscamente la diretta

Al termine dello stacco pubblicitario, Barbara D’Urso ha spiegato: “Mi hanno detto gli autori che sono stati due tuoni. Ma il boato è stato davvero enorme, ci siamo spaventati tutti”. Così si è scoperto che la causa di quel rumore era un tuono, che aveva anche provocato dei problemi tecnici durante un servizio mandato in onda a Pomeriggio 5.

Advertisement

Leggi anche: Paul Gascoigne scatena il disgusto di pubblico e concorrenti dell’Isola dei Famosi: “Che schifo”, è il pensiero di tutti

Il panico registratosi in diretta nel corso della trasmissione della D’Urso ha trovato nei commenti social dei fan di Pomeriggio 5 un immediato riscontro. Diversi utenti su Twitter hanno commentato quanto accaduto, qualcuno ha scritto: “Abito a Cologno Monzese anch’io, li ho sentiti”; un altro ha replicato: “Che tuoni, li abbiamo sentiti”. Qualcuno ha rassicurato la conduttrice commentando: “Tranquilla Barbara sono tuoni, li ho sentiti anch’io”.

Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si trova spesso a dover uscire fuori da imprevisti durante la diretta, anche se l’episodio più eclatante si è verificato qualche anno fa, quando un intruso era riuscito ad irrompere in studio costringendo la presentatrice di Canale 5 a lanciare di corsa la pubblicità.

Advertisement
Condividi: