Karina Cascella rifiuta Barbara D’Urso: “Ecco di cosa sono stufa”, confessa la fumantina opinionista sui social

Caterina

Karina Cascella rifiuta Barbara

Karina Cascella è da tempo scomparsa dalla tv, ed alcuni utenti le hanno chiesto il perché della sua assenza, così la veemente opinionista che ha avuto il suo battesimo con la tv nei programmi di Maria De Filippi, su Instagram ha spiegato i motivi dietro alla sua decisione.

Da tempo ormai la sua presenza come opinionista era un must nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ma nel corso della pandemia la Cascella si era defilata da quel ruolo.

Infatti per proteggersi da un eventuale contagio, Karina Cascella ha deciso prima di apparire sempre meno nei programmi della regina di Cologno Monzese, per poi giungere alla decisione di non voler presenziare più alle sue trasmissioni. La fumantina opinionista ha rivelato attraverso i social i motivi che l’hanno portata a dire no alla D’Urso, spiegando che si tratta di una decisione maturata da tempo nel corso dell’ultimo anno.

Leggi anche: Il dramma segreto di Alessandra Amoroso: “Sono entrata in un tunnel nero, un momento terribile”

Advertisement

Karina Cascella dice no al ruolo di opinionista alle corte di Barbara D’Urso

Prendendo la parola nelle stories su Instagram, Karina Cascella ha, a sorpresa, rivelato che non parteciperà più nei salotti di Canale 5, precisando comunque che la sua scelta, che sembra definitiva, non ha nulla a che vedere con il suo rapporto con la conduttrice.

Karina Cascella rifiuta Barbara Durso

“Voglio tanto bene a Barbara, per me è una persona carina e con me si è sempre comportata benissimo. Io personalmente non ho niente da dire su di lei. Sono io che sono stufa di me in quelle vesti, che litigo continuamente con le persone” – ha spiegato la Cascella.

Advertisement

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci osa con scatti bollenti : le foto senza intimo, in autoreggenti nere e tacco a spillo fanno impazzire i fan

A quanto pare il ruolo di opinionista, sempre pronta a provocare e litigare, non piace più a Karina Cascella, che si è ritrovata a scontrarsi con persone che “vengono da un altro pianeta”, come ha sottolineato lei stessa. Stanca di vestire i panni della provocatrice ha così giustificato la sua scelta di chiudere ogni forma di collaborazione professionale con i talk televisivi.

Il suo annuncio social ha fatto nascere dubbi e curiosità, alcuni utenti le hanno scritto per chiedere se ci fosse stata una rottura tra lei e Barbara D’Urso, ma Karina ha ribadito che si tratta di una scelta personale. Il suo però non è un addio al mondo della tv, perché Karina Cascella ha velleità in questo campo, come ha precisato lei stessa rivelando di volersi mettersi in gioco per mostrare altre qualità.

Advertisement

Infatti sogna di diventare in futuro un volto de Le Iene, ma le piacerebbe anche il ruolo di inviata per un reality, dichiarando così di voler fare la gavetta per diventare una conduttrice. Quindi Karina Cascella non ha chiuso completamente la porta alla tv, ma ha solo optato per mettere in standby il ruolo di opinionista di Barbara D’Urso, per concentrarsi sulla sua nuova attività e sulla famiglia.

Condividi: