Karina Cascella esplode contro Valentina Persia: “È una iena, la conosco, mi dà il voltastomaco”

ALICE IZ

Karina Cascella contro Valentina Persia

“A me ha dato solo il voltastomaco!” Così Karina Cascella commenta in maniera lapidaria le vicende che riguardano Valentina Persia, e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

L’ex opinionista di Uomini e Donne entra a gamba tesa nei confronti della Persia e del suo atteggiamento nei confronti di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. Un intrigo degno di puntate speciali se non fosse che la madre della Salemi pare stare antipatica a molti! Sulla vicenda della lite tra Fariba e Valentina Persia Karina Cascella ha le idee molto chiare al riguardo.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode furiosa contro Fariba: “Una manipolatrice, deve uscire”, Giulia Salemi insorge sui social e difende la madre

Karina Cascella contro Valentina Persia

Advertisement

Karina Cascella esplode contro Valentina Persia

“La cosa bella, dice Karina, è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente”. La Cascella, nel suo sfogo, ricorda anche un episodio nel quale le due donne si sono incontrate. Una puntata di Caduta libera , il preserale condotto da Jerry Scotti sempre sulle reti Mediaset.

Leggi anche: L’ Isola dei Famosi. Valentina Persia attacca senza pietà Fariba: “Fuori da qui non devo più vederla”, tuona velenosa

Di quell’incontro Karina Cascella svela alcuni retroscena. Sempre conditi con molta schiettezza! “Io l’ho vista una volta sola, registravamo una puntata di Caduta Libera con Gerry Scotti“, racconta l’opinionista. “Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare.” Giudizio tranchant quindi, che la Cascella arricchisce anche con alcuni particolari.

Advertisement

Leggi anche: L’ Isola Dei Famosi. Antonella Elia furiosa si scaglia contro Valentina Persia: “Sta sciacquetta…”,  la sua frecciatina velenosa

“L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi paiono un po’ esagerate. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto”. Poi, per finire con la stoccata finale, Karina Cascella riprende un particolare di quell’incontro negli studi di Caduta Libera. La domanda è: “Pensa di far ridere? Risposta: No, perché a me ha dato solo il voltastomaco”.

Condividi: