Elisabetta Gregoraci osa con scatti bollenti : le foto senza intimo, in autoreggenti nere e tacco a spillo fanno impazzire i fan

Caterina

Elisabetta Gregoraci osa mostrando foto senza intimo

Elisabetta Gregoraci ha tirato fuori il suo lato più se**, provocando i suoi seguaci, con degli scatti al limite del consentito: l’ex moglie di Briatore ha condiviso sui social alcune foto bollenti di uno shooting fotografico.

La showgirl calabrese impegnata sul set con un outfit alquanto provocante ha condiviso, con una serie di stories sul suo profilo Instagram, alcuni scatti che la mostrano più sensuale che mai, con indosso un intimo nero, una camicia aperta, in autoreggenti.

Queste foto se** di una Gregoraci che veste i panni di una femme fatale hanno fatto impazzire i fan, che si sono scatenati nel commentare il suo look mozzafiato. Da quello che lasciano intendere le immagini condivise da Elisabetta Gregoraci, la showgirl si è resa protagonista di uno shooting fotografico nel quale ha mostrato il suo lato più femminile e seducente accantonando per un po’ il ruolo di mamma.

Elisabetta Gregoraci foto senza intimo
Elisabetta Gregoraci / Instagram

Leggi anche: “Mario Balotelli e Dayane Mello di nuovo insieme”: impazza il gossip sul ritorno di fiamma tra il calciatore e la modella brasiliana

Advertisement

Le foto se** di Elisabetta Gregoraci condivise sui social

In particolare, ha destato non poco sconvolgimento lo scatto in cui si mostra in autoreggenti nere e tacchi a spillo, che hanno valorizzato il suo stacco di gambe da urlo.

Elisabetta Gregoraci ha poi continuato a provocare i suoi fan sui social condividendo uno scatto in primo piano, mentre fa la linguaccia mostrando il suo outfit alquanto hot caratterizzato da camicia aperta, a sottolineare l’assenza di biancheria intima.

Elisabetta Gregoraci osa foto intimo
Elisabetta Gregoraci / Instagram

A questi scatti hanno fatto seguito altri contenuti social, come nel caso della foto con gli stivali di vinile bianchi, e quella in cui appare con un bustier nero percorso da maliziosi giochi di trasparenze, per creare seducenti effetti vedo-non vedo.

Advertisement

Con questa serie di foto bollenti, correlate da baci lascivi, i follower della Gregoraci sono andati in visibilio, come hanno testimoniato i tanti commenti riscossi. Ancora una volta Elisabetta Gregoraci è riuscita ad attirare l’attenzione del popolo del web, lasciando il segno.

Leggi anche: Martina Colombari senza un filo di trucco è mozzafiato, ma i fan notano nella foto del risveglio un dettaglio che non passa inosservato

Condividi: