“Mario Balotelli e Dayane Mello di nuovo insieme”: impazza il gossip sul ritorno di fiamma tra il calciatore e la modella brasiliana

Caterina

Updated on:

Mario Balotelli e Dayane Mello tornati insieme

Il rumor sul ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Dayane Mello è la notizia bomba del momento, che sta spopolando su tutti i media. Un gossip confermato anche dal settimanale Chi che ha annunciato che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra i due.

L’ex coppia avrebbe deciso di darsi una seconda possibilità con intenzioni serie da parte del calciatore, come rivelato dai ben informati. Sempre secondo Chi, il calciatore e la modella brasiliana dopo essersi rivisti dentro la Casa del Grande Fratello Vip, dove Super Mario ha fatto delle incursioni per sostenere suo fratello Enock Barwuah, avrebbero deciso di riavvicinarsi.

Leggi anche: Dayane Mello e Rosalinda Cannavò pace fatta: la videochiamata del loro riavvicinamento indigna i fan. “Adesso dovete smetterla!”, tuona l’attrice

Dopo le polemiche sull’esternazione di stampo maschilista rivolta dal calciatore proprio a Dayane Mello, i due avrebbero deciso di darsi una seconda chance archiviando il passato. Malgrado il gossip tenga banco da diversi giorni, i diretti interessati non hanno preso la parola né per confermare né per negare.

Advertisement

Mario Balotelli Dayane Mello tornati insieme

Mario Balotelli e Dayane Mello ritorno di fiamma

Le voci del momento parlano di un riavvicinamento tra Mario Balotelli e Dayane Mello, che in passato hanno avuto una storia d’amore, che avrebbe lasciato tra i due un certo astio, dissipatosi proprio dopo i furtivi incontri al Grande Fratello Vip.

Da quanto rivelato in passato dalla stessa modella brasiliana i due si sono conosciuti nel 2017 e la loro storia è durata circa 2 mesi. Ma per la Mello è stato un “amore eterno”, come l’ha definito in passato lei, ma irrisolto, per il quale aveva deciso di trasferirsi in Italia.

Advertisement

La stessa Dayane Mello durante la sua esperienza nella Casa di Cinecittà aveva confessato agli altri gieffini di non aver mai dimenticato l’attaccante del Monza. Tra Mario Balotelli e Dayane Mello quindi il sentimento è tornato a riaccendersi all’improvviso a distanza di anni.

Leggi anche: Dayane Mello furiosa con Oppini: “Che brutta figura”, esplode e volano gli insulti

Da quanto confermato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Mario Balotelli e Dayane Mello hanno deciso di darsi una seconda possibilità: “Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie”.

Advertisement
Condividi: