Tina Cipollari dopo settimane di assenza da Uomini e Donne rivela i motivi della sua misteriosa scomparsa e mette a tacere le voci

Caterina

Updated on:

Tina Cipollari dopo settimane di assenza da Uomini e Donne

Dopo una prolungata assenza, Tina Cipollari è riapparsa a Uomini e Donne, anche se non è ancora rientrata in studio è comunque tornata a farsi viva dopo aver fatto preoccupare i suoi fan per la sua misteriosa scomparsa.

La sua postazione in studio è rimasta inaspettatamente vuota per settimane, facendo scatenare gli internauti che sui social si sono chiesti i motivi della sua assenza dal programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Leggi anche: Tina Cipollari: “Il motivo della sua lunga assenza a Uomini e Donne è serio”, rivelano voci insistenti

Dopo settimane di congetture ed indiscrezioni, la vulcanica opinionista è tornata in tv, spiegando i motivi per cui non ha preso parte a diverse registrazioni del dating show di Canale 5.

Advertisement

Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 15 aprile, la vamp in collegamento con lo studio ha svelato il motivo della assenza. In videocollegamento con lo studio, Tina Cipollari ha così rivelato che si è assentata perché impegnata con un trasloco.

Tina Cipollari dopo settimane assenza da Uomini e Donne

Tina Cipollari riappare a Uomini e Donne dopo settimane di assenza

Appena aperta la puntata, Maria De Filippi ha saluto la storica opinionista in collegamento dalla sua abitazione, che ha chiarito che nelle ultime settimane è stata impegnata con il trasferimento a Torino, la città di Gemma fino al marzo scorso. Impegnata quindi con il trasloco, la Cipollari ha dovuto rinunciare a presenziare nel programma del pomeriggio di Canale 5.

Advertisement

Leggi anche: Uomini e Donne. Paura per Tina Cipollari scomparsa da settimane dalla tv e dai social: “Tutti si chiedono dove sia e cosa le sia successo”

Dopo aver svelato di essere alle prese con il trasferimento a Torino, non ha perso occasione per ironizzare, adducendo che ha deciso di spostarsi per portare avanti delle indagini su Gemma, anche se poi ha precisato che non si trovava ancora in Piemonte.

Infatti ad una domanda di Gemma Galgani che le ha chiesto quale fosse la zona precisa in cui si trasferirà Tina Cipollari con parole sibilline ha specificato: “Ancora non mi sono trasferita, prossima settimana. La zona è segreta, non lo vengo certo a dire a te”.

Advertisement
Condividi: