Tina Cipollari: “Il motivo della sua lunga assenza a Uomini e Donne è serio”, rivelano voci insistenti

ALICE IZ

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne

Le voci si sono rincorse dopo l’uscita sulla propria pagina ufficiale da parte dell’influencer Amedeo Venza. Tina Cipollari sarebbe assente ormai da tempo da Uomini e Donne per un motivo molto semplice quanto serio.

La Cipollari avrebbe contratto il Covid e questa sarebbe la vera causa della sua mancata partecipazione alle ultime puntate di Uomini e Donne. Vediamo di riassumere la dichiarazione di Venza, dopo che le voci sulle causa dell’assenza di Tina Cipollari si facevano più disparate.

All’inizio c’era chi aveva ipotizzato il bisogno di staccare da parte della verace opinionista, e di dedicarsi ai preparativi del matrimonio con Vincenzo Ferrara. Le tensioni con Gemma Galgani avevano raggiunto un livello molto alto e, per questo, in molti pensavano che Tina Cipollari avesse richiesto una pausa di riflessione.

Leggi anche: L’assenza prolungata di Tina Cipollari da Uomini e Donne preoccupa il pubblico: “Cosa le è accaduto?”, chiede a gran voce

Advertisement

Tina Cipollari

Perché Tina Cipollari è assente?

Poi la notizia riportata deall’influencer Amedeo Venza lascia il pubblico sbigottito. Scrive Venza : “Sono diversi giorni che Tina è assente a Uomini e Donne, e stando ad alcune voci sembrerebbe che abbia contratto il Covid impedendole così di prendere parte al programma e costringendola a bloccare per il momento i preparativi del suo matrimonio!”.

Se questo è il vero motivo, sebbene la nota di Venza venga riportata con il condizionale, ecco perché Tina Cipollari non è in studio nel talk di Canale 5. Che, nell’ultima puntata, ha visto il ritorno niente meno che di Sirius, al secolo Nicola Vivarelli. Un ritorno che ha mandato in agitazione Gemma Galgani dopo l’infelice esperienza dello scorso anno.

Advertisement

Leggi anche: Tina Cipollari ‘boccia’ Maria De Filippi: “Non glielo chiedo neanche, la metterei in imbarazzo”, confessa la vulcanica opinionista

È abbastanza insomma perché Tina ritorni quanto prima al suo ruolo, e possa così commentare indiscrezioni e comportamenti della rivale storica. E, a proposito di indiscrezioni, un altra notizia sembra confermata in queste ultime ore. Maria De Filippi non sarà testimone di Tina Cipollari al matrimonio. È stata la stessa opinionista a confermarlo, dicendo che non vuole mettere in imbarazzo la conduttrice di Uomini e Donne.

Condividi: