Conoscete il nipote di Raoul Bova? La somiglianza con l’attore è impressionante

Caterina

Il nipote di Raoul Bova

Bello come lo zio: Mattia Bova ha ereditato l’avvenenza fisica di Raoul Bova, e sta facendo strage di ragazzine sui social, dove in tante hanno scoperto che è il nipote del famoso attore italiano.

Anche se non è molto attivo sui social network, Mattia con i suoi post su Instagram ha iniziato ad attirare su di sé le attenzioni di molte utenti, che lo hanno eletto sex symbol italiano.

Occhi azzurri e capelli ricci e biondi: questo l’identikit del nipote del popolare attore italiano, che sembra proprio la fotocopia di Raoul Bova, più di suo figlio Francesco che dopo lo scherzo inscenato con la complicità de Le Iene si è fatto conoscere dal grande pubblico.

Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Raoul Bova? Padre e figlio sono due gocce d’acqua: il ragazzo ha ereditato dall’attore il fisico atletico e gli stessi lineamenti

Advertisement

La somiglianza tra zio e nipote è evidente: a parlare sono soprattutto gli occhi chiari che hanno in comune ed infatti il ragazzo sui social si è fatto conoscere prima per il suo cognome e poi per i suoi occhi azzurri, che hanno stregato molte ragazze.

Mattia Bova
Mattia Bova

Mattia e Raoul Bova: la somiglianza tra nipote e zio è impressionante

Mattia Bova è il figlio della sorella di Raoul Bova, Tiziana, ed a quanto pare tra i due c’è un legame molto stretto, come testimoniato sempre da alcuni contenuti presenti sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Bova (@mattia_bova26)

Advertisement

Infatti alcuni scatti postati su Instagram dal ragazzo lo ritraggono con lo zio, in particolare ha pubblicato una foto che lo vede in compagnia dell’attore, i due sono stati immortalati abbracciati e la descrizione della foto recita così: “Che bella giornata passata insieme. Ti voglio bene”.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Barbara D’Urso? Assomigliano alla madre e la loro bellezza lascia senza parole

Di Mattia non si sa molto, e per ora a parlare è soprattutto la sua evidente somiglianza con Raoul Bova, dal quale ha ereditato diversi aspetti sotto il profilo estetico, tra cui lo stesso sguardo profondo ed il viso dai lineamenti marcati.

Advertisement

Inoltre si sa che il nipote di Raoul Bova è nato a Roma come suo zio, e che frequenta spesso la Calabria in estate, soggiornando nella zona di Roccella Jonica, città di origine della famiglia del popolare attore italiano.

Condividi: