Uomini e Donne. Tina Cipollari ha mentito: “Non è vero che trasloco”, la confessione che fa sorgere dubbi e sospetti nei fan

Caterina

Uomini e Donne Tina Cipollari ha mentito

Dopo le discussioni social sulla lunga assenza di Tina Cipollari dallo studio di Uomini e Donne, e la sua riapparizione in collegamento da casa, ora tiene banco un altro tema: il suo trasloco a Torino. A quanto pare la storica opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi non sarebbe in procinto di trasferirsi.

Dopo il giallo della sua scomparsa dalla televisione e dai social, ora si parla del giallo del trasloco da Roma a Torino. Una rivelazione che la vamp aveva fatto riapparendo nel programma di Canale 5 in collegamento, in quella circostanza Tina aveva spiegato la sua assenza commentando: “Sto facendo un trasloco molto impegnativo, ci vorrà ancora qualche giorno”.

“Da Roma a Torino?”, le aveva chiesto Maria De Filippi e la fumantina opinionista ironicamente aveva replicato: “Sto facendo delle indagini e mi sono trasferita lì sul posto”, facendo velatamente riferimento alla dama torinese Gemma Galgani. Ma la questione trasferimento non è stata trattata approfonditamente, e Tina è rimasta sul vago.

Uomini e Donne Tina Cipollari mentito

Advertisement

Leggi anche: “Gemma Galgani sostituita”, finisce la carriera della dama torinese secondo i rumors

Tina Cipollari ha mentito sul trasloco a Torino

Poi nella puntata in onda il 28 aprile, Tina Cipollari è tornata a sedersi al fianco di Gianni Sperti e Tinì, e non perdendo tempo si è lanciata a battibeccare con Gemma. Non pochi hanno dubitato che la storica opinionista sia in procinto di trasferirsi a Torino, dal momento che lei vive e lavora a Roma, ed i suoi tre figli studiano nella capitale.

Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle critiche: il suo video ad un mese dal parto fa infuriare i fan

Advertisement

I fan di Uomini e Donne non pensano che sia vero il suo trasloco, i dubbi sono poi stati confermati recentemente dalle stesse dichiarazioni della vamp che sui social ha fatto una rivelazione clamorosa. In alcune sue Storie, Tina si è mostrata in un centro estetico di Roma, qui un’estetista le ha domandato qualcosa sul suo trasferimento a Torino. Per tutta risposta Tina Cipollari ha rivelato che non è vero che traslocherà, rimarrà quindi a Roma. Il contenuto social termina con la dipendente del centro estetico che ride, facendo intendere che la vamp aveva ordito uno scherzo.

Condividi: