“Gemma Galgani sostituita”, finisce la carriera della dama torinese secondo i rumors

ALICE IZ

Gemma Galgani sostituita

La notizia non è stata ancora confermata ma, stando ai rumors di corridoio, sembra che Gemma Galgani verrà presto sostituita.

È arrivata al capolinea la carriera televisiva della Dama torinese? Forse è presto per dirlo con certezza, ma che Gemma Galgani abbia in qualche modo fatto il suo tempo, in molti lo sospettano. A tentare di capire meglio la fondatezza di questo scoop ci si è messo Nuovo Tv , che ha indagato sulle intenzioni di casa Mediaset riguardo la Galgani.

Un nome che ha fatto sicuramente il programma di Maria De Filippi, ma che sembra possa aver esaurito la sua carica e le attenzioni che il pubblico le ha sempre riservato.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani umiliata: il rifiuto dei pretendenti fa scoppiare in lacrime la dama torinese

Advertisement

Gemma Galgani

Gemma Galgani sarà sostituita? E da chi?

Gemma Galgani, da dieci anni protagonista di Uomini e Donne, in questo periodo non ha trovato l’amore della sua vita. Tanti flirt, qualcuno addirittura giornaliero, ma nulla che possa continuare ad appassionare il pubblico. Dopo le recenti delusioni di questa edizione, l’unica cosa che Gemma sembra capace di fare sono le litigate e le polemiche con Tina Cipollari.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari spara a zero su Gemma Galgani: “Ci risiamo!”

Advertisement

Sua acerrima nemica, e protagonista di memorabili sfuriate nei confronti della Dama, ma anche questo aspetto sembra aver fatto il suo tempo. Gemma non riesce più a catalizzare le attenzioni del pubblico come in passato, scrive Nuovo Tv, e per questo in casa Mediaset sono alla ricerca di una valida sostituta. Chi potrebbe essere il nome che prende il posto della Dama?

Leggi anche: Gemma Galgani: “Ecco cosa mi sono rifatta”,  la dama bianca confessa i ritocchi estetici dopo le continue provocazioni

La nuova candidata

Ancora non c’è nulla di confermato, ma sembra che Isabella Ricci possa essere la candidata giusta a sostituire la figura di Gemma Galgani. La Ricci ha già conquistato diversi cavalieri, ha un carattere e un’immagine ben definita e, proprio per questo, sembra la naturale sostituta di Gemma come figura centrale del programmaUomini e Donne. Non ci resta quindi che vedere gli sviluppi e come si concluderà la stagione 2021.

Advertisement
Condividi: