Chiara Ferragni travolta dalle critiche: il suo video ad un mese dal parto fa infuriare i fan

Caterina

Chiara Ferragni un mese dal parto

Una nuova polemica ha investito il nome di Chiara Ferragni: la seguitissima influencer si è ritrovata sotto accusa dopo aver postato un contenuto particolare sul suo profilo Instagram. Si tratta di un video nel quale appare in tenuta ginnica, ed in cui mostra il suo corpo senza filtri ad un mese dal parto.

La Ferragni in tuta si è immortalata mentre si toccava la pancia rilassata e mentre piegandosi in avanti evidenziava qualche piega della pancia. Il suo scopo era quello di sensibilizzare su un nervo scoperto per molte donne: l’accettazione del proprio corpo, facendosi in prima persona portavoce della body positivity. Un contenuto social a cui ha allegato il messaggio: “Voglio ricordarvi che tutti i corpi sono perfetti così come sono”.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia i nuovi sandali ed è già polemica: “Prezzo proibitivo per i comuni mortali”

Chiara Ferragni si mostra ad un mese dal parto: pioggia di critiche

La reazione al video di Chiara Ferragni è stata contraria alle sue aspettative visto che le sono piovute addosso una marea di critiche. In tanti non hanno apprezzato il suo video, contestando aspramente il suo fine come documentano commenti quali: “Scusa e quella sarebbe una pancia? Pagherei oro per averla così piatta!”, a questa risposta di una follower fa eco un’altra: “Non hai smagliature, né pancia, né pelle cadente”.

Advertisement

Chiara Ferragni come un mese dal parto

Non sono mancate frecciatine più aspre da parte di chi ha tacciato l’influencer di essere un’ipocrita per aver cercato di spostare l’attenzione su un rotolino della pancia, mentre metteva in mostra un corpo tonico ad un mese dal parto. Molti internauti, soprattutto donne, non hanno percepito la totale onestà di Chiara Ferragni, che ha vissuto la sua seconda gravidanza in modo diverso rispetto alla prima.

Leggi anche: Diletta Leotta dice addio a Can Yaman: la conduttrice è stata avvistata insieme al vicepresidente giallorosso Ryan Friedkin

Advertisement

Dopo la nascita del piccolo Leo, la moglie di Fedez aveva confidato di non esser riuscita a postare foto del suo corpo, perché si sentiva a disagio, non riuscendo ad accettare il cambiamento di peso. Invece dopo la nascita della sua secondogenita ha deciso di condividere più momenti con i suoi seguaci, con grande serenità.

Infatti ha pubblicato sui social non solo ogni tappa della gravidanza, documentando la crescita del pancione, ma ha anche condiviso tanti immagini dopo il parto, come ad esempio la foto con il tiralatte o quella alle prese con l’allattamento. Questi contenuti sono stati apprezzati dai suoi follower, a differenza del video nel quale incita ad accettare il proprio corpo considerandolo perfetto.

Condividi: