Diletta Leotta dice addio a Can Yaman: la conduttrice è stata avvistata insieme al vicepresidente giallorosso Ryan Friedkin

Caterina

Diletta Leotta e Ryan Friedkin insieme a Roma

La storia d’amore tra il tenebroso attore turco Can Yaman, che ha conquistato il cuore di tante fan italiane, e Diletta Leotta sarebbe davvero finita come confermerebbe un recente rumor, che riferisce di una liaison della presentatrice con il figlio del proprietario della Roma.

Una clamorosa indiscrezione riportata in esclusiva dal portale Dagospia, che per primo ha sganciato la notizia bomba sulla recente storia d’amore tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin, i due infatti sono stati avvistati insieme in un hotel a Roma.

Leggi anche:  Al Bano ammette: “Non ho permesso che Romina mi distruggesse la vita”, le sue dichiarazioni lasciano senza parole i fan della coppia

Diletta Leotta e Ryan Friedkin avvistati insieme in un hotel

Dopo le recenti voci sulla rottura con Can Yaman, su cui è calato il mistero ed il silenzio, adesso si parla di un presunto nuovo amore nella vita della Leotta. A quanto parte tra lei e Ryan Friedkin sarebbe iniziata da poco più di una settimana una relazione, come riferito da Dagospia.

Advertisement

Diletta Leotta Ryan Friedkin

Secondo le malelingue questo sarebbe il vero motivo della rottura con l’attore turco, una storia che per mesi ha animato il gossip. Un amore che sarebbe esploso dopo che Diletta Leotta e Can Yaman si sono incontrati per motivi di lavoro, avendo in programma un film da girare insieme, prodotto da Pietro Valsecchi.

Leggi anche: Akash Kumar di nuovo nella bufera per un’offesa pesante: “Sei un cesso, non ti frequenterei mai”, il suo commento velenoso

Advertisement

Secondo voci di corridoio la causa della rottura della coppia sarebbe da rintracciare in un burrascoso litigio tra i due. Ma qualcuno insinua che nella vita di Diletta Leotta ci fosse già un altro uomo: Ryan Friedkin, il vicepresidente giallorosso. In base a questa seconda tesi, la presentatrice avrebbe deciso di interrompere la relazione con il popolare attore turco per vivere alla luce del sole la liaison con il figlio del proprietario della Roma Dan Friedkin.

Ma i protagonisti di questo triangolo amoroso non hanno ancora fatto sentire la loro voce, né per confermare né per smentire le voci che stanno impazzando sui social e sui media.

Condividi: