Chiara Ferragni lancia la sua borsa trasparente e scatena discussioni per il prezzo esorbitante: “È pura follia!”

Caterina

Chiara Ferragni lancia la sua borsa trasparente

Chiara Ferragni ha arricchito la sua collezione moda The Blonde Salad, con un altro accessorio pronto a conquistare le fashioniste, si tratta della borsa trasparente con manici decorati dal celebre logo con occhio.

Un accessorio firmato da Chiara Ferragni e che completa la linea estiva che include le sneakers, gli occhiali da sole, le infradito, i wallet in color block; a cui si sono anche affiancati alcuni capi di abbigliamento sportivo. Ma allo stesso tempo la popolare influencer ha realizzato una linea di abbigliamento per bambine, per celebrare la nascita di sua figlia Vittoria, pronta a candidarsi nel ruolo di baby influencer.

Leggi anche: Chiara Ferragni travolta dalle critiche: il suo video ad un mese dal parto fa infuriare i fan

L’ultima creazione proposta dalla fashion blogger-designer nella vetrina web del sito ufficiale Chiara Ferragni Collection è una tote rosa trasparente, declinata anche in altre nuance. Così dopo aver presentato in esclusiva le infradito in plastica, scatenando polemiche legate al prezzo stellare, ora le discussioni social si sono rinnovate sempre a proposito del costo eccessivo della borsa in plastica trasparente. Si tratta di una tote capiente che ricalca il design delle classiche borse mare da abbinare en pendant proprio con le infradito firmate dall’imprenditrice digitale.

Advertisement

Chiara Ferragni lancia borsa trasparente

Chiara Ferragni lancia la borsa trasparente dal prezzo “discutibile”

La borsa estate 2021 della collezione Chiara Ferragni Brand lanciata in esclusiva sul sito Chiara Ferragni Collection è una tote bag trasparente dallo sviluppo rettangolare, sui toni del rosa shocking, con dettaglio della logomania sui manici, percorsi dalla serigrafia del celebre occhio stilizzato. Ma accanto alla variante rosa si trovano altre nuance di tendenza, infatti la borsa è disponibile anche in verde ed in azzurro.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia i nuovi sandali ed è già polemica: “Prezzo proibitivo per i comuni mortali”

Advertisement

Ma quanto costa la tote della collezione Chiara Ferragni Brand? Il suo prezzo è di 175 euro. La “Summer Call” che annuncia il lancio della borsa si rintraccia anche sullo stesso account Instagram del brand, ma la Ferragni ha presentato la borsa cult estiva anche sulle sue storie di Instagram, scatenando così i commenti dei fan.

Le fashioniste hanno espresso pareri di ammirazione commentando positivamente e con entusiasmo l’accessorio, ma non sono mancati giudizi negativi e critiche da parte di chi si è soffermato sul costo eccessivo come rivelato dal commento di chi ha scritto via social: “175 euro per una borsa di plastica è una follia!”.

Condividi: