Chiara Ferragni pubblica la foto della figlia e indigna i fan: “È ustionata”, tuonano feroci

Caterina

Chiara Ferragni pubblica la foto della figlia e indigna i fan

Ci risiamo, piovono critiche addosso a Chiara Ferragni, finita nell’occhio del ciclone dopo aver condiviso via social alcuni scatti della vacanza in Toscana con tutta la famiglia. In particolare, hanno fatto esplodere le critiche le foto insieme a sua figlia che è apparsa alquanto arrossata.

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di trascorrere una piccola vacanza nella Maremma grossetana per festeggiare il compleanno dell’influencer e la festa della mamma, ma anche per trovare la serenità dopo il clamore del caso Fedez legato alle polemiche del Primo Maggio.

Leggi anche: Chiara Ferragni lancia la sua borsa trasparente e scatena discussioni per il prezzo esorbitante: “È pura follia!”

Per la prima volta dalla nascita di baby Vittoria, tutta la famiglia al completo si è concessa una vacanza, non solo in mezzo alla natura ma anche in una location di lusso. Ancora una volta i Ferragnez sono finiti nella morsa delle critiche per aver ostentato la ricchezza, anche se si tratta come spesso accade di promozione pubblicitaria.

Advertisement

Chiara Ferragni travolta critiche

Una nuova discussione social contro Chiara Ferragni presa di mira da accese critiche

Ma ad aver acceso la discussione social è stata un’altra polemica legata ad una certa preoccupazione nei confronti del colorito troppo vivace della figlia di Chiara Ferragni. Nel giorno della festa della mamma, l’imprenditrice digitale ha pubblicato alcuni scatti insieme a Leone e Vittoria, che hanno allarmato alcuni internauti che si sono soffermati ad osservare il colorito della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Advertisement

Già prima, la Ferragni aveva condiviso un contenuto social mostrando la schiena arrossata dopo una giornata a contatto con la natura. Dopo le foto con i figli, alcuni seguaci hanno chiesto alla Ferragni se sua figlia Vittoria non avesse preso troppo sole. Non pochi hanno commentato sotto i suoi scatti: “Ma la bimba è ustionata dal sole?”. È nata così una discussione accesa a cui hanno preso parte diversi utenti che hanno messo sotto accusa il suo ruolo di madre: “La Ferragni è talmente brava come madre che l’ha lasciata al sole non adeguatamente protetta” – ha sentenziato qualcuno.

Leggi anche: “Matteo Salvini si sposa”: la notizia dell’imminente matrimonio con la fidanzata Francesca Verdini rimbalza in rete

Gli utenti preoccupati hanno parlato di ustione ed ittero, una discussione animata, a cui ha preso parte anche l’Associazione Mela-Vivo, impegnata nella prevenzione dei melanomi, che ha scritto un commento nel quale si legge: “Ci auguriamo che stia facendo la popò. Non possiamo credere a un comportamento così irresponsabile. La pelle ha memoria e le ustioni da bambini sono la prima causa del melanoma da adulti”.

Advertisement

Non sono mancati però alcuni commenti a difesa della Ferragni per respingere gli attacchi nei suoi confronti.

Condividi: