Isola dei Famosi. Fariba ‘denuncia’ il naufrago trasgressore: “Ha bestemmiato”, rivela durante le nomination

ALICE IZ

Fariba ‘denuncia’ Awed

Sembra non esserci proprio pace per Fariba Teherani all’Isola dei Famosi. Dopo aver superato brillantemente la prova del fuoco, costringendo addirittura Ilary Blasi ad interrompere la gara per evitare conseguenze fisiche, Fariba ha lasciato di stucco i telespettatori al momento delle nomination.

La mamma di Giulia Salemi ha lanciato una vera e propria bomba all’indirizzo di Awed reo, secondo la Teherani, di essersi schierato con la parte del gruppo dei naufraghi che vorrebbe eliminarla dal gioco. Andiamo con ordine e ripercorriamo la sedicesima puntata  de L’Isola che ha visto protagonista Fariba. L’ex concorrente di Pechino Express dopo aver lasciato letteralmente a bocca aperta studio e telespettatori nella prova del fuoco, ha riservato un autentico colpo di scena al momento delle nomination.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Giulia Salemi esplode contro i naufraghi e difende Fariba: “Un branco contro mia madre”

Fariba contro Awed

Advertisement

Fariba contro Awed al momento delle nomination

“Nomino questa persona, ha detto la Teherani mostrando la foto alle telecamere, Io nomino Awed perché nell’altra Isola era amico mio fino a quando il gruppo non si è messo contro di me”. Lo youtuber napoletano, al centro in questi giorni dell’attenzione dei fans per il suo vistoso calo di peso, pare essere al centro della polemica di Fariba. Che, dal canto suo, non è mai stata troppo benvoluta dai concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Valentina Persia esplode furiosa contro Fariba: “Una manipolatrice, deve uscire”, Giulia Salemi insorge sui social e difende la madre

Simone Paciello, questo il nome di Awed, avrebbe quindi fatto una scelta decisiva schierandosi anch’egli contro la mamma di Giulia Salemi. Che, senza troppe preoccupazioni, ha ricambiato lo sgarbo lanciando poi una vera e propria bomba. “Lo nomino anche perché il mercoledì mi diceva ‘ti voglio bene’ e poi ha cambiato atteggiamento nei miei confronti”, ha proseguito la Teherani più volte interrotta dal gong di Ilary Blasi. “E stamattina, ha detto ancora la naufraga, ha pure bestemmiato contro Dio”.

Advertisement

Gelo in studio mentre la regia staccava il collegamento con i concorrenti. Al momento lo staff di Mediaset non si è ancora espresso all’accusa pesantissima di Fariba. Ma rumors di corridoio annunciano provvedimenti contro Awed.

Condividi: