Uomini e Donne. Gianni Sperti si sbottona sul possibile addio di Gemma e rivela dei retroscena sul suo rapporto con Tina

Caterina

Gianni Sperti si sbottona sul possibile addio di Gemma

Gianni Sperti, storico opinionista alla corte di Maria De Filippi, ha svelato le sue opinioni sugli attuali protagonisti di Uomini e Donne, non rinunciando a commentare la presenza nel dating show di Gemma, e raccontando dei particolari su Tina.

Nel corso di una recente intervista raccolta dal Magazine di Uomini e Donne Sperti ha detto la sua su alcuni protagonisti del Trono Over: Luca Cenerelli, Isabella, Ida Platano. Parlando poi della lunga assenza della sua collega ha ammesso di avere un rapporto speciale con Tina Cipollari. Così Gianni Sperti ha rivelato di aver sentito la sua mancanza in studio, perché grazie alla sua imprevedibilità, la fumantina opinionista spiazza sempre tutti. Ma ha anche ammesso che la presenza di Tina per lui è importante, anche se spesso ruba la sua merenda.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari ha mentito: “Non è vero che trasloco”, la confessione che fa sorgere dubbi e sospetti nei fan

Dopo aver messo da parte l’ironia Gianni ha raccontato, sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne, che quando Tina è stata assente si sono sentiti spesso telefonicamente: “Al telefono con me è spesso dolce e materna, sue qualità che conoscono solo le persone più intime”. Per poi aggiungere che spesso si scontrano in trasmissione perché hanno opinioni discordanti, ma quando sono distanti sentono di mancarsi.

Advertisement

Gianni Sperti si sbottona addio Gemma

Gianni Sperti esprime il suo parere su alcuni protagonisti di Uomini e Donne

Nella sua lunga intervista, poi l’attenzione si è spostata sui partecipanti del Trono Over, e lo storico opinionista del datimg show ha dichiarato che vede i cavalieri timorosi di intraprendere una relazione seria, perché alla ricerca soprattutto della popolarità in tv. Invece ha detto di essere rimasto sorpreso positivamente dalla genuinità dei giovani.

Tra i protagonisti di Uomini e Donne che hanno lasciato maggiori perplessità in Gianni Esperti è saltato fuori il nome di Luca Cenerelli. Sul cavaliere l’opinionista ha detto di aver cambiato idea, ribadendo che inizialmente era rimasto colpito da lui che lo aveva visto come un sognatore wild, ma ora lo considera un cantastorie. Dopo aver parlato delle frequentazioni del cavaliere con alcune dame, per mantenere una storia interessante da raccontare, ha ribadito che per lui Luca Cenerelli è un po’ costruito.

Advertisement

Il commento di Gianni Sperti su Gemma

Invece si è lasciato andare ad un commento positivo su Isabella, definendola l’antagonista di Gemma: “Entrambe eleganti ma, mentre Gemma ‘insegue’ spesso l’amore perché innamorata dell’amore stesso, Isabella, donna risolta e risoluta, con un carattere forte, colta, è talmente centrata su se stessa che non permette a nessun uomo di mancarle di rispetto”.

Gianni Sperti non ha mai negato la sua ammirazione nei confronti di Ida Platano, il cui ritorno ad Uomini e Donne è stato accolto con consenso, anche se non le perdona il fatto di essere uscita con Armando Incarnato.

Al termine della lunga intervista per il Magazine di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha riservato un commento su Gemma Galgani per rispondere alla domanda come sarà il programma tra dieci anni: “Ma sono quasi certo che Gemma sarà ancora con noi”. Un parere che cozza con le ultime indiscrezioni circolate nelle ultime settimane che parlano con insistenza di un possibile addio della dama dalla trasmissione, ma le parole di Gianni sembrano smentire queste voci.

Advertisement

Leggi anche: “Gemma Galgani sostituita”, finisce la carriera della dama torinese secondo i rumors

 

Condividi: