Solo una persona su 30 riesce a trovare gli intrusi nascosti tra le ciliegie in breve tempo. Sei in grado di farlo?

Caterina

intrusi nascosti

Con questa sfida visiva che permette di allenare il cervello divertendosi si chiede di trovare gli intrusi nascosti tra le ciliegie ossia quelle senza foglie tra le varie griglie.

Si tratta di una sfida articolata in diversi duelli che solo le persone intelligenti possono affrontare e superare in breve tempo. Infatti solo una persona su 30 è in grado di riuscire a completare la sfida che stimola le capacità cognitive ma anche la propria acuità visiva. Per dimostrare di essere dotati di una forma particolare di intelligenza prova ad identificare gli intrusi nascosti tra le ciliegie rapidamente dando dimostrazione di grande reattività. Prova a rispondere alle diverse prove qui proposte.

Test numero 1

test numero uno

La sfida è quella trovare le ciliegie senza foglie in questa immagine. Per iniziare, ecco una sfida facile.

Advertisement

Test numero 2

test numero due

Il livello di difficoltà aumenta con una prova un po’ più difficile che richiede maggiore concentrazione ed un occhio attento, ma si può superare senza problemi.

Test numero 3

test numero tre

Advertisement

L’asticella delle difficoltà cresce: sei in grado di risolvere questo duello ancora più difficile?

Test numero 4

test numero quattro

Ecco una sfida ancora più ostica che richiede una maggiore concentrazione ed un senso di osservazione più attento per identificare gli intrusi.

Advertisement

Test numero 5

test numero cinque

Quali sono le risposte esatte: ecco gli intrusi nascosti tra le ciliegie

Se non sei riuscito ad identificare tutti gli intrusi, allora ecco le soluzioni ai vari test proposti in questa articolata sfida visiva.

  • Test 1: prima ciliegia della prima fila; quinta ciliegia della seconda fila; prime due ciliegie della quinta fila.
  • Test 2: terza ciliegia dalla seconda fila; quinta ciliegia dalla terza fila; prima e sesta ciliegia dalla settima fila; terza ciliegia dall’ottava fila.
  • Testa 3: prima ciliegia della seconda fila; ultima ciliegia della seconda fila; quarta ciliegia della quarta fila; prima ciliegia della quinta fila; ultima ciliegia della quinta fila.
  • Test 4: seconda ciliegia dalla seconda fila; prima ciliegia dalla quarta fila; quinta ciliegia dalla quarta fila; settima ciliegia dalla settima fila; terza ciliegia dall’ottava fila.
  • Test 5: terza ciliegia nella prima fila; ultima ciliegia nella quarta fila; quinta ciliegia nella quinta fila; ultima ciliegia nella sesta fila; quinta ciliegia nella settima fila.

Cimentati anche con:

 

Condividi: