Uomini e Donne. Rissa furiosa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri: gli altri cavalieri sono costretti ad intervenire per separarli

Caterina

Rissa furiosa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

In base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, da quanto riportato da Il Vicolo delle News, si è verificato un duello all’ultimo scontro tra due volti noti del dating show di Canale 5: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. I due da tempo in rotta di collisione sono finiti alla resa dei conti scontrandosi animosamente.

I due ospiti del parterre maschile del Trono Over si sarebbero resi protagonisti di una rissa al cospetto di Maria De Filippi. Tutto sarebbe avvenuto dopo che Riccardo Guarnieri ha fatto una rivelazione su Roberta Di Padua, aggiungendo che la Di Padua gli avrebbe raccontato che Armando Incarnato parlava male della redazione del programma. Delle dichiarazioni sconvolgenti che hanno surriscaldato gli animi dei due protagonisti che si sono lasciati trasportare dalla rabbia.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gianni Sperti si sbottona sul possibile addio di Gemma e rivela dei retroscena sul suo rapporto con Tina

Rissa furiosa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri è sorta una bagarre senza esclusione di colpi nel corso della quale i due hanno avuto un duro faccia a faccia. Dopo il racconto di Riccardo, è intervenuta Roberta per smentire le sue parole, ma il cavaliere non ha ritrattato le sue esternazioni per svelare qualcosa di compromettente. Tra Armando Incarnato e Roberta ci sarebbe stato qualcosa che è andato oltre ad una semplice amicizia.

Advertisement

A questa dichiarazione, secondo quanto riferito dal Vicolo delle News, Armando Incarnato avrebbe replicato aspramente, un commento che è sfuggito però alla regia, ma che è stato carpito da Riccardo che gli si è rivoltato contro quasi mettendogli le mani addosso, la rissa sfiorata tra i due ha portato gli altri cavalieri ad intervenire per dividerli.

Secondo le confessioni fatte in studio da Riccardo su Armando Incarnato, riferitegli anche da Ida Platano, il cavaliere napoletano non avrebbe usato delle parole gentili nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Poi però Ida si è scagliata contro Riccardo Guarnieri, che noncurante ha proseguito, trascinando anche lei nella sua invettiva.

Rissa furiosa tra Armando Incarnato Riccardo Guarnieri

Advertisement

Leggi anche:  Amici. Stefano De Martino ‘boccia’ Aka7even e la sua dedica a Napoli durante il guanto di sfida: “Potevi raccontare altro”

A sua volta Ida ha cercato di respingere gli attacchi sostenendo di pretendere delle scuse da lui, poi con tono minaccioso Riccardo ha detto che anche su di lei avrebbe potuto dire tante cose, per poi raccontare un episodio. Così Riccardo Guarnieri ha rivelato che Ida ed una vecchia conoscenza del parterre femminile, gli fecero mettere il cellulare sul tavolo per paura che potesse registrare quello che dicevano sulla redazione. Inoltre ha fatto sapere che le due si sarebbero accordate sulle frequentazioni dei cavalieri, citando Sossio che era tra i volti più noti di Uomini e Donna per avere maggiore visibilità.

Condividi: