Gemma Galgani scoppia in lacrime disperata: “Sono io il problema”, il suo sfogo fa calare il gelo nello studio di Uomini e Donne

Advertisement
Advertisement

Questa stagione di Uomini e Donne non ha regalato dei momenti memorabili a Gemma Galgani che si è ritrovata come sempre sotto attacco, ricevendo le critiche di Tina Cipollari, a cui si sono aggiunte di recente anche quelle degli atri due opinionisti. La storica dama del popolare dating show per le sue traversie amorose viene spesso bersagliata in studio, e la sua nemica giurata come sempre l’accusa di essere lei stessa la causa delle sue frequentazioni infelici.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti insultata per la foto insieme a Michelle Hunziker: la sua reazione non si fa attendere e spiazza i denigratori

Nell’ultimo periodo si è fatta strada un’indiscrezione su Gemma, secondo la quale la dama sarebbe pronta ad abbandonare il programma. Una voce che è stata riportata sul web e che ha diviso i pareri degli utenti, a ribadire come il suo personaggio televisivo sia molto amato, ma di contro sono anche tanti i suoi denigratori.

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è sfogata rendendo noto il suo stato di malessere legato al fatto che non riesce a costruire un rapporto dentro il programma con le sue frequentazioni, che l’hanno profondamente delusa.

Advertisement

Gemma Galgani in lacrime il suo sfogo

Gemma Galgani di nuovo in lacrime nello studio di Uomini e Donne

La dama in crisi si è lasciata andare ad un ennesimo sfogo e tra le lacrime ha ammesso: “Non sono mai stata corrisposta anche con le persone giuste, magari a volte ho fatto scelte sbagliate. Mai sentito dire certe parole d’amore”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri fa scoppiare uno scandalo: “Neghi che ci siamo messi d’accordo”, sbotta stizzito

Advertisement

Dopo la liaison tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, per la dama piemontese le cose non sono andate più bene, ed il suo sogno di trovare una persona da amare si è scontrato con la realtà. Ma non tutti credono che la sua partecipazione al dating show sia legata solo a questioni di cuore.

Giorgio Manetti più volte ha attaccato la sua ex, come nel caso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. “Avevamo lasciato Gemma alle prese con l’ennesima delusione d’amore e ora la ritroviamo più in forma che mai. Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì” – ha rivelato sprezzante il ‘gabbiano’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Advertisement

Sulle pagine di Nuovo Tv più volte si sono raccolte anche le dichiarazioni di Tina Cipollari sempre in polemica contro Gemma, in particolare nel corso di una sua recente intervista ha affermato di aver creato un mostro, visto che oggi Gemma Galgani è una donna diversa rispetto a quando è arrivata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne.

Condividi: