Caterina Balivo va su tutte le furie per le dichiarazioni della suocera: “Sarebbe morta”, tuona contro la nuora

ALICE IZ

Sta diventando quasi più famosa della nuora, la signora Mirella! Di chi stiamo parlando? Di Caterina Balivo e della mamma del marito, il manager Guido Maria Brera.

La bella e brava conduttrice Rai sembra proprio avere un rapporto particolare con la signora Mirella, da tempo ormai ospite fissa non solo dei podcast della nuora, ma anche delle trasmissioni televisive. Recentemente a Vieni da Me  la suocera di Caterina Balivo si è lasciata andare ad una serie di riflessioni sui capelli e sull’acconciatura della conduttrice.

Leggi anche: Caterina Balivo spiazza tutti con una foto sconvolgente: “Sono mostruosa”, la sua confessione sui social

Caterina Balivo

Advertisement

La suocera di Caterina Balivo commenta l’acconciatura della conduttrice

“I tuoi capelli sono difficilissimi. Sono lunghi, ti stanno benissimo perché tu stai sempre bene, ma un’altra sarebbe morta con ‘sti capelli tuoi”, ha detto la signora Mirella facendo sorridere lo studio e i telespettatori. Come si vede nella series Instagram della Balivo le due donne sono a passeggio insieme e la mamma del marito commenta di tutto punto le performance della nuora.

E commentando il podcast con Enzo Domenicali, ex Direttore Sportivo della Ferrari, la signora Mirella dice : “Tu sei stata bravissima, perché l’hai interrotto poco e dicevi sempre una cosa intelligente. È difficile eh… dire una cosa intelligente sempre”.

“Mia suocera dovrebbe fare la vice di Aldo Grasso“, commenta Caterina dopo i complimenti ricevuti. Poi, tornando sui capelli e sul caschetto che sembra aver perso la sua freschezza, la mamma del marito affonda il colpo! La Balivo ormai sembra avere fatto l’abitudine a queste perle di saggezza, come definisce i commenti ironici e azzeccati della suocera.

Advertisement

Leggi anche:”Romina Power e Loredana Lecciso arrivano alle mani”, tutta la verità sulla lite furiosa scoppiata tra le due rivali in amore dopo anni

“Io la adorooo“, scrive su Istagram Sarah, la sorella di Caterina. Che replica: “@sarahbalivo Cora lo sai vero che ha preso da lei”, dice la conduttrice parlando della figlia. Pare insomma che dopo la pausa di riflessione che Caterina Balivo ha deciso di prendersi dalla televisione, i siparietti tra suocera e nuora siano diventati quanto mai popolari. Non resta quindi che attendere le prossime uscite della signora Mirella!

Condividi: