Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri fa scoppiare uno scandalo: “Neghi che ci siamo messi d’accordo”, sbotta stizzito

Caterina

Riccardo Guarnieri con le sue rivelazioni fa scoppiare uno scandalo

La puntata di Uomini e Donne datata 17 maggio è stata molto movimentata, per via delle dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri, che hanno tirato in causa diverse conoscenze del parterre del programma di Maria De Filippi. Chiamato al centro studio insieme a Roberta Di Padua, per parlare della fine della loro storia, il cavaliere si è poi lasciato andare a delle rivelazioni.

Agguerrito Riccardo Guarnieri ha deciso di raccontare delle verità nascoste a proposito della sua storia con Roberta Di Padua, che con convinzione prima di lasciare spazio al cavaliere era entrata in studio per ribadire la sua posizione: “Ho deciso di chiudere”.

Leggi anche: Iva Zanicchi spara a zero su Maria De Filippi: “Siamo sinceri, se la tieni buona e dici che la stimi, sei a posto per 10 anni”

Poi l’ha raggiunto a centro studio Riccardo Guarnieri, che dopo la puntata precedente in cui ha detto di aver incassato vari insulti ha deciso di svelare alcuni particolari, minacciando Roberta prima di vuotare il sacco. “Tu sei molto furba. Io non ho nessun problema a raccontare. Ne esco a testa alta… Non ho mai pensato di fregarli” – ha iniziato a scaldare i motori il cavaliere. A sua volta Roberta Di Padua ha tirato in ballo i motivi che l’hanno portata a chiudere: “Non c’era la passione”.

Advertisement

Riccardo Guarnieri rivelazioni scoppiare scandalo

Uomini e Donne: la resa dei conti tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Il pubblico di Uomini e Donne ha poi assistito ad un vero e proprio putiferio, con il racconto di un presunto accordo segreto tra i due, legato a questioni di visibilità. Senza freni, Riccardo Guarnieri ha reso noti alcuni dettagli che hanno spiazzato tutti. Infatti il cavaliere ha rivelato che la dama gli avrebbe chiesto di restare un mese in più a Uomini e Donne per aumentare i suoi followers. “Hai voluto sporcare quello che io provavo nei tuoi confronti. Mi hai chiesto di rimanere ancora in studio. Per quale motivo? Per i followers” – ha ammesso con tono di ammonimento il cavaliere.

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani umiliata con il suo cavaliere da Tina Cipollari che prima di lasciare lo studio tuona: “Siete dei buffoni”

Advertisement

Dopo le dichiarazioni fatte da Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua ha cercato di deviare il discorso per difendere la sua immagine: “Assumiti la responsabilità di quello che stai dicendo”. Convinto della sua posizione Riccardo Guarnieri ha proseguito la sua bordata aggiungendo: “Mi dispiace Maria. Io non merito di stare in questo studio. Il mio racconto non salva la mia faccia…Vuoi negare che ci siamo messi d’accordo? Tu mi hai chiesto di tirare avanti. Io non cerco sponsorizzazioni, non cerco followers”.

 

Condividi: