Iva Zanicchi spara a zero su Maria De Filippi: “Siamo sinceri, se la tieni buona e dici che la stimi, sei a posto per 10 anni”

ALICE IZ

Updated on:

Iva Zanicchi spara a zero su Maria De Filippi

È un fiume in piena Iva Zanicchi, ospite di Tv Talk, il programma di Rai Tre che tratta temi legati agli spettacoli televisivi.

Nella puntata di sabato Riccardo Bocca, esperto di linguaggi televisivi, ha analizzato Venus Club, il nuovo format condotto da Lorella Boccia. E al centro dell’attenzione la figura di Maria De Filippi, al cui riguardo Iva Zanicchi ha detto : “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…”. La frase dell’esuberante Iva ha subito acceso i riflettori proprio sulla figura e sul potere della regina indiscussa di Mediaset.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Iva Zanicchi umilia i naufraghi: “Non valgono una cicca”, spara senza mezzi termini

Iva Zanicchi

Advertisement

Iva Zanicchi senza freni su Maria De Filippi

Riccardo Bocca stava infatti polemizzando sulla seconda puntata del programma Venus Club, a suo dire “inutile, inginocchiato a Maria De Filippi, con tutti i presenti, ospiti e cast, riconducibili a lei”. Una bordata, quella dell’esperto di linguaggi televisivi, non smentita da Iva Zanicchi ma, al contrario, in qualche modo confermata. L’ex parlamentare di Forza Italia, oggi presente anche nel cast de L’Isola dei Famosi , senza tanti giri di parole ha affrontato quindi la questione legata a Maria De Filippi.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Grande paura per Iva Zanicchi: “È deformata!” E aumenta la preoccupazione per la cantante

Di fronte alla domanda del conduttore di Tv Talk che maliziosamente chiedeva se non si possa criticare la De Filippi, Iva Zanicchi ha replicato: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata”. Poi, per tenere acceso il fuoco della polemica che stava divampando proprio sul potere della De Filippi, Iva ha continuato :

Advertisement

“Se io mi tengo buona Maria e vado a fare i suoi programmi sono a posto per 10 anni, su siamo sinceri!” Apriti cielo, con una parte dello studio pronto a scuotere il capo di fronte alle logiche, peraltro sempre esistite, dei programmi televisivi. Poi il ciclone Iva Zanicchi ha continuato a regalare perle di sincerità! In risposta al suo gradimento di fare parte del cast de L’Isola dei Famosi, ha detto in maniera perentoria : “Mi diverto tantissimo, riesco a dormire ad occhi aperti”.

Più chiaro di così! Ma lei, Iva Zanicchi, evidentemente può permettersi di dire quello che pensa senza troppi giri di parole!

Condividi: