“Alberto Matano gay”, il conduttore risponde alle insinuazioni: “Ho provato vergogna”, racconta in un’ intervista

La vita privata di Alberto Matano è protetta da una cortina di ferro: il conduttore è molto riservato ed attento alla sua privacy, per questo il suo nome non appare quasi mai tra i protagonisti del gossip nostrano. Come ribadito dallo stesso Matano, lui vuole essere giudicato per il suo lavoro evitando intromissioni da parte della sua vita personale.

Solo in rari casi Alberto Matano si è aperto per parlare di sé, come ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Chi. In questo caso ha affrontato un tema molto intimo che era affiorato durante la sua partecipazione speciale a Ballando con le stelle. Fabio Canino si era ritrovato a parlare di Alberto Matano per rispondere ad Ilaria Ravarino che a bruciapelo gli aveva chiesto: “Alberto Matano è gay?”, ma Canino si era limitato nel corso di quella intervista a replicare: “Non lo posso certo dire io”.

Leggi anche: “Romina Power e Loredana Lecciso arrivano alle mani”, tutta la verità sulla lite furiosa scoppiata tra le due rivali in amore dopo anni

La risposta allusiva di Fabio Canino, ha fatto sorgere un certo interesse per l’orientamento del conduttore de La vita in diretta, secondo molti l’esternazione di Canino potrebbe conferma che Alberto Matano sia gay.

Alberto Matano gay il conduttore risponde alle insinuazioni.

“Alberto Matano è gay?”, la risposta del conduttore alle parole di Fabio Canino

Un episodio tornato al centro dell’interesse proprio nel corso dell’intervista concessa da Alberto Matano a Chi, ma come sempre il conduttore in questo caso è stato ermetico e riservato. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il conduttore ha rivelato: “Quando ho letto l’intervista di Fabio Canino a Il Messaggero sulla mia se**ualità, da giornalista, ho provato vergogna e, come me, la maggior parte di chi l’ha letta. Non amo categorie, etichette e diffido da chi mette timbri sugli altri. Un individuo va valutato in base all’operato, non al privato”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con il suo nuovo amore: la foto con i cuori “ufficializza” la storia

Se la sua vita personale resta un mistero, quella professionale al momento sta regalando delle grosse soddisfazioni ad Alberto Matano, che nel corso di questa stagione televisiva ha ottenuto degli ascolti positivi battendo spesso Barbara D’Urso nella battaglia dello share.

Condividi: