Julia Strauss, 31 anni, e Bernd Hasenbank, sono i protagonisti di questa storia che parla di un amore che non si lascia spaventare dai 41 anni di differenza, che separano la giovane donna dal pensionato di 72 anni. Entusiasta della vita intima con il suo partner, Julia ha confessato: “La mia vita se**uale con Bernd è la migliore che abbia mai avuto”.
La giovane donna intervistata dal tabloid britannico Mirror, ha raccontato dei retroscena del suo idillio d’amore con il suo compagno: un pensionato di 72 anni. Nel corso delle sue rivelazioni, Julia non ha solo menzionato gli ostacoli incontrati e le critiche suscitate, visto il grosso divario di età, ma ha anche svelato di essere appagata dal rapporto intimo con un uomo più anziano.
Leggi anche: Una donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35: “Ci amiamo ed è questo che conta”, risponde la coppia alle critiche
Infatti la giovane donna si è detta pienamente soddisfatta dalla sua relazione con Bernd: “L’età è solo un numero…Il se**o con lui è il migliore in assoluto della mia vita e migliora ogni giorno” – ha ammesso con entusiasmo Julia.
La storia tra il pensionato di 72 anni, nonno di due bambini piccoli, e la giovane donna è nata qualche anno fa quando la coppia si è incontrata per la prima volta nell’aprile 2019, e da allora i due non si sono mai lasciati.
Per la giovane donna, il fatto che il suo partner abbia quarant’anni più di lei non è un problema, come ha ribadito al tabloid inglese la studentessa di interior design. Julia ha inoltre rivelato di essere rimasta deliziata dall’empatia e dall’esperienza di Bernd, delle qualità tipiche degli uomini della sua età.
La storia d’amore di una giovane donna di 31 anni con un pensionato di 72 anni
Julia ha confidato ai giornalisti anche dei particolari sulla loro intimità, ribadendo che la vita se**uale con un uomo anziano può essere appagante: “Fin dall’inizio ho visto che Bernd è un uomo forte, sano e con una mente acuta. Ma sono rimasta sorpresa dalla sua esperienza a letto”.
La giovane donna ha ammesso che preferisce stare con uomini molto più grandi di lei, ha spiegato che ci sono diversi vantaggi nel condividere la propria vita con un uomo più anziano: “Ho frequentato uomini che avevano fino a 26 anni più di me prima, ma nessuno era bravo come Bernd”.
Anche il pensionato di 72 anni è soddisfatto del rapporto con la sua giovane compagna: “Mi sento di nuovo un adolescente con Julia perché sono innamorato, quindi essere innamorato significa sempre dare il massimo” – ha rivelato lui.
Durante la loro intervista, raccolta dal media britannico Mirror, i due hanno raccontato di essersi sentiti imbarazzati all’inizio della loro storia a causa degli sguardi sospettosi degli altri, i passanti li fissavano con insistenza quando si tenevano per mano.
Un disagio ormai archiviato dalla coppia, che ha svelato che quella sensazione è stata sostituita dall’euforia dell’amore. Bernd ha confidato di essere adesso felice di vedere il cambiamento negli occhi di chi li guarda e capisce quanto si amano, ma non mancano commenti denigratori da parte di molti.
A proposito della loro storia, i figli di Bernd hanno accettato subito il rapporto del padre con una giovane donna, come ha svelato il pensionato di 72 anni: “I miei figli hanno 39, 37 e 24 anni l’hanno accettato perché sono felici di vedere che il loro padre è felice”.
Invece si ritrova spesso a dover respingere le critiche di chi lo accusa aspramente di stare con una giovane donna senza alcun riguardo per la morale: “Vengo spesso visto come un malfattore o un vecchio pervertito” – ha rivelato rammaricato.