Una donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35: “Ci amiamo ed è questo che conta”, risponde la coppia alle critiche

Advertisement
Advertisement

Una donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni: l’amore ha colmato le distanze fisiche e la differenza di età.

Questa la lezione data dalla storia che vede per protagonisti Iris Jones e Mohamed Ahmed Ibriham, il cui rapporto è riuscito ad uscire indenne da diversi ostacoli tramutandosi in amore.

Iris è una dinamica signora che ha superato gli ottant’anni ed ha trovato l’amore su Facebook.

Il social è stato galeotto in questa storia così la donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni Mohamed Ahmed Ibriham.

Advertisement

A dividere i due all’inizio c’era anche una considerevole distanza geografica: lei viveva in Inghilterra e lui in Egitto.

Un secondo ostacolo che ha pesato sul loro rapporto, all’inizio della relazione, è stata la grande differenza di età: un divario di più di 45 anni.

Ma nonostante questi limiti, sulla carta difficili da superare, i due hanno deciso di continuare la loro storia portandola ad un livello superiore così hanno organizzato il loro matrimonio al Cairo.

Advertisement

Ci amiamo ed è questo che conta

Tra i due l’amore è scattato subito per questo, l’anziana donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni senza perdere tempo, rendendosi conto di aver riscoperto la felicità dopo tanti anni.

Dopo una frequentazione virtuale su Facebook, Iris ha deciso di partire per incontrare il giovane al Cairo.

Advertisement

A poche ore dal loro primo incontro, hanno avuto il primo momento di intimità, che Iris ha raccontato con grande entusiasmo:

“È stato incredibile come mi sentivo. Non è stato facile, ma lui è stato molto affettuoso e romantico. Quando abbiamo divorziato, il mio ex marito mi ha detto che era frigida, 40 anni fa; ma ora so che non è vero”.

Quattro giorni dopo, Mohamed le ha chiesto di diventare sua moglie. Sfortunatamente, un problema di documenti ha impedito alla coppia di celebrare il matrimonio in Gran Bretagna, ma Iris ha accettato di buon grado di sposarsi in Egitto.

Dal momento che a Mohamed è stato negato un visto turistico, per mancanza di denaro, la coppia ha deciso di trasferirsi in Egitto.

Una donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni

Una donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni

La loro storia d’amore ha destato non poche preoccupazioni da parte dei familiari, infatti uno dei figli della protagonista di questa storia virale “donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni”, non ha visto bene il loro rapporto temendo che la madre venisse manipolata.

Un argomento che ha affrontato apertamente anche Iris prima del matrimonio, come lei stessa ha raccontato:

“Se ti sposi per i miei soldi, otterrai una sorpresa, perché vivo solo dalla mia pensione. Si è persino offerto di firmare un accordo prematrimoniale, perché ama me e non la mia casa”.

La storia virale “donna di 81 anni sposa il fidanzato di 35 anni” continua  ancora oggi a suscitare qualche reticenza, ma Iris insiste che l’amore tra lei e Mohamed è vero.

“Ho passato molti anni a rendere felici gli altri, ora voglio sposare l’uomo che amo prima di morire”, ha ribadito la donna.

Da parte sua, Mohamed ha confidato di essersi innamorato di Iris non appena l’ha vista arrivare all’aeroporto:

“Ero molto nervoso, ma non appena l’ho vista, ho capito che era il mio vero amore. Sono molto fortunato ad aver trovato una donna come lei”.

Condividi: