Scopre che il suo dipendente è il fratello che ha perso 30 anni fa. La storia diventa virale e commuove il web

Caterina

Scopre che il suo dipendente è il fratello che ha perso 30 anni fa

Un uomo d’affari di Santa Catarina, in Brasile, scopre che il suo dipendente è suo fratello perso 30 anni fa.

La storia di Antônio Nunes sembra proprio una trama di un romanzo o di un film eppure è vera.

Antônio è cresciuto separato dai suoi due fratelli, i quali sono stati dati in adozione negli anni ’80 perché sua madre non poteva permettersi di prendersi cura di loro.

Anche se non sapeva nemmeno i loro nomi, Antônio non ha mai rinunciato all’idea di cercarli per poterli riabbracciare dopo 30 anni.

Advertisement

Così dopo una lunga ricerca, tutti i suoi sforzi sono stati ripagati quando con grande sorpresa scopre che il suo dipendente è suo fratello.

Antônio Nunes anche se sapeva solo la data di nascita dei suoi fratelli, ignorando invece i loro nomi, perché la nonna li ricordava, si è messo sulle tracce dei suoi cari.

Nel 2016, quando il padre del suo fratello di mezzo è morto, la sua madre adottiva ha deciso di raccontargli tutta la verità.

Advertisement

Scopre che il suo dipendente è il fratello

Una confessione che ha spinto l’uomo a cercare Antônio per riuscire alla fine a trovarlo.

Quando finalmente i due fratelli si sono ritrovati hanno deciso di collaborare insieme per riunirsi anche con il terzo fratello.

Advertisement

Anche se non disponevano di alcuna informazione utile, né di dati provenienti dal sistema di adozione pubblica, non si sono scoraggiati.

Infatti hanno ricevuto alcuni indizi da parte di un parrucchiere che ha fatto da mediatore nel corso del processo di adozione del fratello minore di Antônio.

Scopre che il suo dipendente è suo fratello perso 30 anni fa

Con grande sorpresa i due fratelli hanno saputo poi che l’ultimo fratello perso si trovava a Blumenau, nella loro stessa città.

Un giorno, Antônio è stato assalito da alcuni sospetti che lo hanno spinto a pensare che proprio un suo impiegato, di nome Maicon, potesse essere suo fratello.

Questo tarlo in lui è sorto quando durante un viaggio d’affari i due si sono ritrovati a parlare del loro passato, e Maicon ha detto che era stato adottato.

A sorpresa Antônio scopre che il suo dipendente è suo fratello: conversando con Maicon gli ha rivelato che sapeva che il nome della sua famiglia biologica era Nunes.

Dopo questa informazione Antônio scopre che il suo dipendente è suo fratello perché anche le date di nascita sono le stesse.

Dopo aver appurato il loro legame di sangue, i tre fratelli increduli per la sorprendente riunione hanno dichiarato che ancora oggi non riescono a trovare le parole per esprimere in pieno la loro grande felicità.

Condividi: