I figli sono una sempre benedizioni e benedette si sentono le sorelle gemelle identiche che di recente hanno dato alla luce la seconda coppia di gemelli. Kerri e Kelli vivono nello Utah e la loro storia è straordinaria e meravigliosa.
Le due sorelle gemelle sono inseparabili ed hanno sposato due uomini molto amici tra loro già prima che le incontrassero.
Pensate che Kerri e Kelli insegnano entrambe presso l’Accademia Timpanogos di Lindon e vivono nello stesso quartiere a poca distanza l’una dall’altra.
“Andiamo a lavorare insieme, spesso indossiamo abiti uguali ed ogni sera ci chiamiamo per augurarci la buonanotte”, rivela Kerri per sottolineare il legame unico e profondo che la lega a sua sorella Kelli.
Inizialmente entrambe le sorelle hanno avuto problemi a concepire un figlio naturalmente e sono ricorse alla fecondazione in vitro.
Era il 2010 quando Kelli ha dato alla luce la sua prima coppia di gemelli e sua sorella Kerri l’ha imitata circa un anno dopo.
Kelli in seguito, desiderosa di allargare la famiglia, è ricorsa nuovamente alla feconda in vitro. Per sua sorella Kerri invece le cose questa volta sono andate diverse e a poca distanza da Kelli, è rimasta incinta in modo naturale.
Kerri ha anche un’altra bambina e così in totale i bambini sono 9, un bell’impegno certamente per le due sorelle star dietro a tutti!
“Non riesco ancora a crederci! Ovviamente questi bambini devono essere qui”, ha dichiarato Kerri in un’intervista a CBS News. “Lo crediamo un miracolo.”
Sono grate le sorelle gemelle, per i loro figli sani e belli, per l’amore che le unisce e che augurano possano provare i propri bimbi tra di loro. Alla vita che le ha benedette.
Non perdete: