4 ragazzi salvano una bambina che stava annegando e vengono ricompensati così

ALICE IZ

4 Ragazzi salvano una bimba

La notizia è di quelle belle. Belle per il lieto fine, per il coraggio dei protagonisti, per la gustosa ricompensa che hanno meritato! 4 ragazzi salvano una bimba che stava annegando e la sua famiglia dimostra tutta la gratitudine ai giovani, piccoli eroi.

Le piogge che in primavera cadono copiose avevano ingrossato le acque del torrente Jackson City Park. Qui i ragazzi del posto si ritrovano spesso per giocare.

Ma non sempre con la dovuta cautela. Sotto il ponte infatti, una grossa buca rappresenta un vero pericolo per i ragazzi. La corrente che si crea in quel punto può facilmente attirare e intrappolare un bambino.

Ed è proprio quello che è capitato qualche giorno fa. Aiden Kyle, questo il nome di uno dei 4 ragazzi, aveva visto la bimba che giocava accanto a loro, restare intrappolata nella buca.

Advertisement

“Eravamo lì a giocare come sempre, racconta il ragazzo, l’acqua era più alta a causa delle piogge cadute. Ma ci stavamo divertendo nuotando e sguazzando”.

“Avevamo notato una bambina giocare nell’acqua poco distante da noi”, prosegue il giovane. “Quando ci siamo accorti che non c’era più, ci siamo chiesti dove fosse finita”.

La corrente aveva risucchiato la piccola Kinsley Stuart nella buca.

Advertisement

“Ho visto sbucare la sua manina, mi sono precipitato verso di lei e l’ho afferrata”, continua a raccontare il ragazzo.

“Ma non ero abbastanza forte per tirarla su ed ho chiamato il mio amico Isaiah Rando per farmi aiutare”.

Intanto anche altri due ragazzi erano giunti sul posto e tutti insieme hanno formato una sorta di catena per aiutare la bimba ad uscire.

Advertisement

L’unione fa la forza si sa! E così la piccola Kinsley è stata tratta in salvo dai 4 ragazzi intrepidi e coraggiosi. La piccola è stata poi trasportata in ospedale e dopo aver ricevuto tutte le cure del caso, è stata dimessa.

Oltre a ricevere la bella notizia sullo stato di salute della bambina che avevano salvato, ad attendere i 4 ragazzi una splendida sorpresa.

Ragazzi salvano una bimba

4 ragazzi salvano una bimba, la mamma Casey Stuart, ha voluto ringraziarli così:

“Vogliamo ringraziarvi per quello che avete fatto e nessuna ricompensa può ripagare il vostro gesto. Ma siamo i proprietari del Flipping Burgers di Kenny. Sappiate che potrete mangiare hamburger gratis da noi per sempre”.

Naturalmente i 4 ragazzi hanno accolto la notizia con l’entusiasmo della loro giovane età. Giovani si, ma responsabili e coraggiosi.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: