Un adolescente coraggioso ha salvato un bambino di 15 mesi che stava annegando

Caterina

Un adolescente coraggioso ha salvato un bambino

Ryley Ferguson, 15 anni, è l’adolescente coraggioso che ha salvato un bambino di 15 mesi che stava annegando.

Ryley stava passeggiando con i suoi cani quando ha visto sulla riva opposta del canale un bambino da solo cadere nel canale sotto Foundry Lane.

Senza indugiare troppo, il ragazzo temerario si è subito spogliato e tuffato in acqua per raggiungere a nuoto il piccolo.

Così l’adolescente coraggioso ha salvato la vita del bambino, che ormai era completamente sommerso sott’acqua. Questo gesto eroico si è verificato a Knottingley, una cittadina della contea del West Yorkshire, in Inghilterra.

Advertisement

https://www.facebook.com/103184014390928/photos/a.103191841056812/259142822128379/?type=3

Malgrado la giovane età, Ryley non ha avuto alcuna esitazione e non ha perso tempo, con il solo obiettivo di salvare il bambino caduto in acqua. Così si è gettato nell’acqua ghiacciata per raggiungere il piccolo e trarlo in salvo.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Entrambi sono usciti dalle acque del canale in buone condizioni nonostante il freddo.

Advertisement

Un adolescente coraggioso ha salvato un bambino

Nel corso del salvataggio, l’adolescente coraggioso che ha salvato un bambino di 15 mesi, ha affrontato un duro sforzo ma con grande calma. Anche se l’acqua era fredda e non c’era via d’uscita ha tenuto a lungo il bambino tra le sue braccia.

Il 15enne dopo aver raggiunto il piccolo ha chiesto aiuto gridando. Le sua grida hanno attirato l’attenzione di due uomini che gli sono andati incontro per soccorrerli. Alla fine entrambi sono stati portati in salvo sulla riva.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=808580126334544&set=a.808580449667845&type=3

Advertisement

Dopo il salvataggio compiuto, Ryley è visto come un vero eroe dalla gente nella sua comunità, soprattutto dai genitori del piccolo Reggie che ha salvato. Dimostrandosi molto coraggioso ha letteralmente salvato la vita di un bambino, rischiando la sua.

La madre di Reggie, Rebecca Hampton, era andata nel panico quando ha perso di vista il figlio che in poco tempo si era allontanato.

Quando ha saputo che Ryley aveva salvato suo figlio, Rebecca gli ha espresso tutta la sua riconoscenza dicendogli che gli sarebbe stata eternamente grata.

Leggi anche:

Condividi: