La suocera cambia il nome della neonata mentre la nuora è in ospedale

ALICE IZ

Updated on:

Che la suocera sia spesso un osso duro non lo scopriamo certo ora, ma la notizia che arriva dagli Stati Uniti sembra quasi incredibile! Una nonna riesce a convincere il figlio a cambiare il nome della bimba appena nata mentre la mamma è ancora in ospedale!

Non è una novità quella che accade in tutto il mondo quando una coppia attende un erede. Scattano, inconsapevoli, da parte dei futuri nonni, una serie di attenzioni che spaziano dai consigli più o meno azzeccati, ad invasioni di campo del tutto improprie.

Il nome del futuro nipote diventa quasi un’ossessione, ed in questo caso la suocera ha sfoderato i suoi potenti artigli!

Così, fanno sapere le cronache rosa che ci giungono dagli States, questa invadente suocera, futura nonna, appreso che si trattava di una bambina, ha deciso il nome al posto della madre.

Advertisement

Suocera cambia il nome della nipote

Finlay è il nome che l’arzilla nonna vuole per la bimba al punto che, di fronte alle resistenze della nuora, gioca d’astuzia. Quando la mamma della piccola è costretta ad un altro ricovero in ospedale per via di alcuni problemi post parto, convince il figlio a modificare all’anagrafe il nome della nipote.

Un giorno l’ignara mamma vede recapitarsi un regalo indirizzato a Finlay. Stupita chiede spiegazioni al marito il quale, dopo qualche titubanza, ammette l’accaduto.

Advertisement

La mamma dell’uomo, l’invadente suocera, era riuscita nel suo intento ! Durante l’assenza della madre aveva convinto il figlio a cambiare il nome alla bimba!

La donna non sappiamo se abbia già chiesto il divorzio, ma l’episodio non è così differente da quanto avviene, anche in Italia, quando una coppia attende un figlio.

Sembra cioè che questa novità debba diventare esclusiva dei futuri nonni e, soprattutto, delle suocere. Lo confermate anche voi?

Advertisement

Non solo attente a raccontare le loro esperienze, ma anche a voler dettare legge sopra dettagli sui quali non dovrebbero mettere becco!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: