Scoppia il giallo ad Amici! Un video postato nello scorso settembre da Veronica Peparini mostrerebbe anche immagini di Giulia, una delle ballerine del cast di Amici 2021.
La questione sta sollevando dubbi e, manco a dirlo, le inevitabili polemiche. Fans e telespettatori di Amici si chiedono : Veronica Peparini conosceva Giulia prima dell’inizio del format Mediaset? E, soprattutto, questa conoscenza ha favorito l’ingresso della ragazza nelle squadre che si contendono il premio? Vediamo di ripercorrere le tappe di questo giallo che, come dicevamo, sta agitando il mondo dei social e non solo.
Leggi anche: Verissimo. Arisa senza freni: “Ci giocheremo quella carta”, rivela a Silvia Toffanin e rovina la sorpresa ad Amici
È giallo ad Amici per il video di Veronica Peparini
Analizzando i post di Veronica Peparini, una delle insegnanti di Amici, in molti si sono accorti di un particolare portato subito alla ribalta. In un video postato nel settembre 2020 la ballerina e coach di danza mostra un ballo ed una coreografia già provata prima dell’inizio di Amici.
Visualizza questo post su Instagram
Nulla di strano obietta qualcuno visto che, solitamente, insegnanti e coreografi sono abituati a provare le loro scelte anche al di fuori del reality di Canale 5. Ma i dubbi aumentano quando, sempre in una ripresa, si vede anche Giulia, la 18enne ballerina ora impegnata ad Amici. Chi crede sia tutta una montatura fa notare come spesso workshop e laboratori sono organizzati per ampliare le conoscenze accademiche ed artistiche degli allievi. Quindi che Veronica fosse stata chiamata ad un evento dove era presente anche Giulia, pare probabile e molto normale.
Al momento né la coach di Amici né la giovane Giulia hanno detto o ribattuto qualcosa al riguardo. Ma la bufera è scoppiata sui social e non accenna a placarsi. Guardando il video incriminato, e leggendo la didascalia, sembra però che l’evento a cui partecipava Veronica Peparini fosse un normale stage di danza. “Stavolta anche io voglio pubblicare un po’ di video, sono 7 e vorrei li guardaste tutti, perché a lezione ci sono sempre tante persone diverse, che si danno alla danza, persone brave che è giusto far vedere. Grazie a tutti! Vi voglio bene”.
Che possa essere la soluzione del giallo?