Verissimo. Arisa senza freni: “Ci giocheremo quella carta”, rivela a Silvia Toffanin e rovina la sorpresa ad Amici

Caterina

Verissimo Arisa senza freni rivela

Arisa nelle vesti di maestra di canto di questa edizione di Amici, ospite nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin si è sbottonata più del dovuto spoilerando un dettaglio sulla puntata del talent show di Canale 5. Nel corso della sua partecipazione al talk televisivo, nella puntata in onda sabato 24 aprile, la cantante, che si è detta molto tesa proprio per il serale di Amici, ha rivelato un dettaglio che doveva rimanere segreto.

La maestra di canto è incappata in una clamorosa gaffe rivelando in anteprima che si sarebbe esibita con Alessandro, un’anticipazione sganciata a Verissimo che ha spiazzato la stessa Toffanin. Infatti oltre a svelare questo particolare, Arisa è andata oltre dichiarando che si scatenerà una polemica sulla performance più lunga delle normali esibizioni degli allievi.

Leggi anche: Isola dei Famosi. La regia sbaglia l’inquadratura quando entra Daniela Martani: la gaffe spiazza Ilary Blasi

Arisa agitata ha infatti confidato alla Toffanin: “Oggi per me è una giornata molto importante, perché mi devo esibire con Alessandro. Ci giocheremo una carta importante, sono super emozionata”.

Advertisement

Verissimo Arisa rivela

Arisa incontenibile a Verissimo, anticipa un dettaglio sulla puntata di Amici

Dopo questa premessa la cantante ha aggiunto che si accenderà poi in studio una querelle con gli altri insegnanti, anticipando nuovi scontri tra la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.

La guerra aperta tra i due fronti è ormai una costante di questa edizione del talent: Arisa e Lorella Cuccarini ribattezzate le “Cuccarisa” dal pubblico di Amici hanno sempre mostrato un polso più morbido nei confronti dei loro allievi, rispetto agli altri due insegnanti.

Advertisement

Silvia Toffanin le ha poi chiesto qualcosa sul rapporto con Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, e la cantante con schiettezza ha ammesso: È tutto show, ci vogliono bene, in realtà. Loro fanno gli antipatici ma c’è un bel rapporto. Io quando devo chiedere qualcosa la chiedo a Rudy”.

Leggi anche: Il dramma segreto di Alessandra Amoroso: “Sono entrata in un tunnel nero, un momento terribile”

Il pubblico di Verissimo per voce di Arisa è venuto così a conoscenza di un dettaglio sulla puntata di Amici, che doveva rimanere segreto proprio perché uno dei pezzi forti della puntata serale del talent show in onda sabato 24 aprile.

Advertisement
Condividi: