Gabriel Garko amareggiato si sfoga: “Mi hanno dato dell’attore di serie B, del rifatto, del gay per convenienza”

Caterina

Gabriel Garko amareggiato per la gogna mediatica si sfoga

Gabriel Garko, dopo il suo coming out al Grande Fratello Vip confessato pubblicamente al cospetto di Rosalinda Cannavò, è stato un ospite richiestissimo nei salotti televisivi. A distanza di mesi, durante i quali è stato al centro dell’attenzione dei media, l’attore si è sfogato, affidando le sue parole alle pagine del settimanale Chi.

Nel corso del suo lungo sfogo dal tono amareggiato, Gabriel Garko ha reso noto alcuni dettagli della sua vita professionale e personale che lo hanno profondamente deluso.

Leggi anche: Maurizio Costanzo furioso si scaglia contro Alba Parietti: “Non ci sei solo tu”, sbotta il conduttore durante il Maurizio Costanzo Show

Con rammarico l’attore italiano ha precisato cosa ha provato dopo che sono venuti a galla gli intrighi dell’Ares-gate: “Sono sereno ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica. Ho detto a chi di dovere tutta la verità. Non ho altro da aggiungere e spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. É assurdo che la vita mi riporti, in continuazione al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti”.

Advertisement

Gabriel Garko sfoga

Lo sfogo di Gabriel Garko nell’intervista rilasciata a Chi

Gabriel Garko ha inoltre dichiarato al settimanale Chi che malgrado sia abituato a non dare conto agli attacchi dei media e dell’opinione pubblica non può sorvolare su di essi.

“Ormai ci sto facendo il callo: negli anni mi hanno dato dell’attore di serie B, della ‘mi**otta’, del rifatto, del gay per convenienza. È assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo e me ne accorgo ogni qual volta incontro qualcuno. È ormai un classico la frase ‘ti facevo diverso’”.

Advertisement

Gabriel Garko ha poi palesato di essere rimasto deluso dal comportamento di Massimo Giletti, il conduttore di Non è l’Arena perché durante una puntata in cui si è affrontato il tema dell’Ares-gate ha indirizzato all’attore parole sprezzanti.

“Mi ha lasciato sgomento perché in un periodo come questo, dove si discute ogni giorno del ddl Zan contro l’omotrasfonia, le parole fanno la differenza. Il mio coming out ha solo migliorato la mia vita. Il giorno dopo avevo paura a scire di casa. Mi sentivo nudo. Invece sono stato accolto da un calore mai avvertito prima” – ha precisato Garko riferendosi a Giletti.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari spara a zero su Gemma Galgani: “Ci risiamo!”

Advertisement

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip, l’attore si è sbottonato anche sulla sua vita privata confidando di essere in apprensione per le condizioni di salute del padre: “Sono giorni che lavoro incessantemente che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali”.

Condividi: