Domenica In. Mara Venier tradisce le confidenze di Flavio Briatore: “Ti ama ancora”, la risposta della Gregoraci è sconcertante

Caterina

Domenica In. Mara Venier rivela una notizia

Nel corso della sua partecipazione nel salotto di Mara Venier a Domenica In, Elisabetta Gregoraci ha toccato dei temi molto privati, parlando delle persone più importanti della sua vita.

Anche se ha parlato di suo figlio e del dolore per la perdita prematura della madre a causa di un tumore, il momento clou dell’intervista si è toccato quando è saltato fuori il nome di Flavio Briatore. A sorpresa infatti Mara Venier si è lasciata andare ad una rivelazione: “Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. È ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci osa con scatti bollenti : le foto senza intimo, in autoreggenti nere e tacco a spillo fanno impazzire i fan

La risposta di Elisabetta Gregoraci alle parole di Mara Venier

La notizia bomba sganciata da Mara Venier durante la sua chiacchierata amichevole con Elisabetta Gregoraci, ha spiazzato l’ex moglie di Briatore. La showgirl calabrese presa in contropiede prima di replicare alle parole della padrona di casa è apparsa visibilmente sorpresa.

Advertisement

Domenica In. Mara Venier rivela una notizia Briatore mi ama

Ma subito dopo Elisabetta Gregoraci ha risposto a Mara Venier: “È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan […]”.

Una risposta che alimenta i sospetti su un possibile ritorno di fiamma tra i due, anche se la showgirl è molto corteggiata, un tema su cui Mara Venier ha fatto ironia dichiarando: “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”.

Advertisement

Elisabetta Gregoraci nel corso della sua intervista a Domenica In, ha parlato anche del grande dolore per la perdita della madre: “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica”. Ricordando la figura di sua madre commossa ha poi aggiunto: “Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”.

Leggi anche: Gabriel Garko amareggiato si sfoga: “Mi hanno dato dell’attore di serie B, del rifatto, del gay per convenienza”

Condividi: