Verissimo. Serena Grandi e Corinne Cléry tradite da Beppe Ercole: “C’erano sempre delle amanti intorno a noi”, l’amara confessione

Caterina

Updated on:

Serena Grandi Corinne Clery tradite da Beppe Ercole

Dopo un rapporto burrascoso, Serena Grandi e Corinne Cléry hanno ricostruito pezzo dopo pezzo la loro amicizia come rivelato a Verissimo, in occasione della loro intervista doppia. Nel corso delle loro confidenze raccolte da Silvia Toffanin, le due attrici hanno rievocato il loro rapporto, scandito da diverse tappe ed accompagnato da sentimenti contrastanti e da periodi allontanamento e di riavvicinamento.

Il rapporto tra Serena Grandi e Corinne Cléry è stato messo a dura prova da delle vicende sentimentali che le hanno fatto diventare nemiche. Infatti Beppe Ercole, ex marito della Grandi è stato insieme alla Cléry: ecco il motivo principe dell’astio che per anni le ha accompagnate.

Leggi anche: Tutti contro Diletta Leotta: “Stai chiusa in casa”, tuona Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5

Le due attrici oggi hanno ricostruito il loro legame, tanto che parlando dei tradimenti subiti ridono insieme esprimendo solidarietà femminile, forse mancata in passato. A Verissimo, Serena Grandi e Corinne Cléry hanno raccontato a Silvia Toffanin le tappe principali della loro lunga e travagliata: “Prima eravamo amiche, poi nemiche è brutto, ma avevamo litigato perché siamo due caratterini. E poi amiche ma molto più di prima: quasi sorelle”.

Advertisement

A mettere a repentaglio il loro rapporto è stato dunque un uomo: Beppe Ercole, padre del figlio di Serena Grandi, che parlando della sua indole da Casanova ha commentato ironicamente: “Ero così bella, perché mi faceva le corna? Non l’ho mai capito, vorrei che qualcuno mi desse delle spiegazioni. Non me ne ero mai accorta”.

Serena Grandi e Corinne Clery

Serena Grandi e Corinne Cléry tradite da Beppe Ercole

La Grandi ha inoltre spiegato di aver scoperto le amanti del marito in modo insolito, ovvero dalle fotografie del battesimo del figlio Edoardo. “Le amanti erano intorno a noi. C’erano le foto del battesimo e ho detto: ‘Non ci credo, erano tutte lì in fila’. Io sono stata ingenua, non me ne sono mai accorta, è stato bravo lui o sono stata cretina io” – ha ammesso con un velo di amarezza l’attrice.

Advertisement

Leggi anche: Stefano Bettarini denigra Tommaso Zorzi: “Acchiappa tutto ma ci mette poco a sparire”, è una delle dichiarazioni dell’ex calciatore

“Le amanti erano intorno a noi” – ha sottolineato Serena Grandi lasciando Silvia Toffanin incredula. Anche Corinne Cléry ha raccontato di essere stata tradita dal marito. Beppe Ercole e l’attrice francese dopo la fine del matrimonio con Serena Grandi, si sono messi insieme, ma anche il loro rapporto è stato costellato da tradimenti.

“Anche in mezzo alla mia relazione c’erano sempre delle amanti. Questa signora poi ha finalmente depositato le armi perché non era un fatto di amore. Davanti all’amore bisogna anche saper rinunciare, ma era veramente un mutuo soccorso. Giuseppe non sapeva stare da solo. Ma con me questa signora non ha avuto assolutamente vita facile. Giuseppe è nato birichino: forse aveva un po’ di insicurezza perché avere due donne così non è facile” – ha rivelato ai microfoni di Verissimo l’attrice francese.

Advertisement
Condividi: