Tutti contro Diletta Leotta: “Stai chiusa in casa”, tuona Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5

ALICE IZ

Tutti contro Diletta Leotta

Non ha ricevuto molto sostegno Diletta Leotta nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

La Leotta è al centro di un vero e proprio fuoco incrociato da parte del gossip e se ne è parlato nel salotto  di Barbara D’Urso. Pochi giorni fa Diletta aveva scritto un post al vetriolo contro il mondo della stampa. “Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile”. Il riferimento era al presunto flirt della conduttrice di Dazn con il vicepresidente della Roma, Ryan Friedkin. Flirt smentito seccamente dall’interessata anche se il settimanale Oggi pubblicava una foto di un bacio inequivocabile.

Leggi anche: Diletta Leotta dice addio a Can Yaman: la conduttrice è stata avvistata insieme al vicepresidente giallorosso Ryan Friedkin

Diletta Leotta  

Advertisement

Tutti contro Diletta Leotta

Così Diletta Leotta ha perso le staffe e di questo si è parlato nel salotto di Pomeriggio 5. Immediato l’intervento di Rita Dalla Chiesa, presente in studio, che a proposito della frase della Leotta ha subito puntualizzato: “Io mai me la sono presa con loro, anzi dico sempre grazie. Se non ci fossero, esisteremmo meno dal punto di vista mediatico”, ha affermato Rita. Aggiungendo: “La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”. Diletta Leotta infatti si è sempre detta innamorata di Can Yaman, anche se in molti, all’interno del mondo televisivo, credono che la storia sia solo un fatto pubblicitario.

Leggi anche: ”Laura Pausini è la cantante più pagata al mondo”:  i suoi guadagni in un anno fanno impallidire i comuni mortali

Altrettanto poco tenera nei confronti della conduttrice di Dazn anche Lory Del Santo, una che di gossip se ne intende. “Sputare sopra lo star system che ti ha fatto mangiare per lungo tempo è impensabile”, dice in maniera molto diretta la Del Santo. A cui fa eco anche Emanuela Folliero che, riprendendo un commento di Selvaggia Lucarelli, dice: “Se tu alimenti il mostro (del gossip, ndr), poi ti ritorna contro”.

Advertisement

Insomma a quanto pare poca solidarietà per Diletta Leotta, costretta nel finale della trasmissione ad incassare anche la reprimenda di Barbara D’Urso.Un’ altra, per inciso, che in fatto di gossip e pettegolezzi, ha una certa esperienza. “A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i paparazzi. Comunque altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa, né col cavalluccio né con nessun altro”.

E, riguardo, la nonna di Diletta Leotta che a suo dire prenderebbe per oro colato tutto quello che legge sui giornali, la Carmelita nazionale aggiunge: “Mia nonna etc etc… e poi due giorni dopo escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta”.

Condividi: