Stefano Bettarini denigra Tommaso Zorzi: “Acchiappa tutto ma ci mette poco a sparire”, è una delle dichiarazioni dell’ex calciatore

ALICE IZ

“Lui è un prezzemolino. Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”, dice Stefano Bettarini in un’ intervista a Gossip e Tv. Ma, lui chi è? È l’onnipresente Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip ed ormai volto assiduo di tutti i programmi di casa Mediaset.

Zorzi sembra essere dappertutto. Dopo la vittoria del reality di questo inverno l’influencer milanese spopola in ogni dove. Non solo vanta una presenza fissa a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, ma è diventato un ospite assiduo del Maurizio Costanzo Show e, sempre Mediaset, gli ha confezionato uno show tutto suo. Casa Zorzi è infatti l’appuntamento su Mediaset Play nel quale il buon Tommaso intrattiene il pubblico.

Non pago di tutto questo Tommaso Zorzi si è lanciato anche nella polemica politica, e questa settimana è stato protagonista di uno scambio di battute al vetriolo con il leader della Lega Matteo Salvini. Tutta questa sovraesposizione mediatica, si chiedono in tanti, giova al vincitore del GF Vip?

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Matteo Salvini scontro di fuoco sui social: “Finge di non capire”,  è una delle accuse

Advertisement

Stefano Bettarini critica Tommaso Zorzi

Stefano Bettarini critica Tommaso Zorzi, ma non è il solo

Prima di Stefano Bettarini era stato il demiurgo del gossip, Alfonso Signorini, a mettere sul chi va la Tommaso Zorzi. Ammonendolo sul rischio che l’eccessiva presenza in tv e sui social può portare. Ora è la volta di Stefano Bettarini, che ha condiviso con Tommaso Zorzi una breve esperienza al GF di quest’anno.

Leggi anche: Scontro infuocato tra Tommaso Zorzi e Platinette al Maurizio al Costanzo Show: dopo le frecciatine a distanza arriva la resa dei conti

Advertisement

“Lui è un prezzemolino, dice l’ex marito di Simona Ventura, Acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”. Stefano Bettarini mette in guardia Tommaso Zorzi da chi lo consiglia e gli pianifica gli appuntamenti pubblici. “Ne ho visti tanti passare dai reality e ad andare nel dimenticatoio ci metti un nano secondo”, prosegue Stefano Bettarini.

“Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci. Inoltre è difficile anche se non hai persone vicino che ti consigliano” . Poi la battuta poco cortese che lascia di sasso. “Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso”, conclude lapidario l’ex calciatore.

Condividi: