Belen Rodriguez mostra il viso della figlia in diretta social durante la visita medica: “Ecco la piccola Luna!”

ALICE IZ

Di ritorno dalle Maldive e al centro di una polemica riguardo il presunto ingaggio per aver partecipato al programma ” La canzone segreta”, Belen Rodriguez stupisce i suoi fans ancora una volta.

La bella modella e showgirl argentina, accompagnata da Antonino Spinalbese, ha mostrato sui social le prime immagini di Luna. Il tutto durante il controllo di routine che Belen ha fatto, essendo ormai al traguardo della gravidanza. In una serie di stories su Instagram , Belen Rodriguez ha raccontato l’ecografia di controllo della 27esima settimana.

Leggi anche: Belen Rodriguez pronta per il grande passo: il gossip si scatena sull’ ennesimo schiaffo morale della showgirl nei confronti di Stefano De Martino

Belen Rodriguez mostra il volto della figlia

Figlia Belen Rodriguez

Advertisement

Gli scatti ritraggono non solo la modella e l’operatrice, ma anche un incantato Antonino Spinalbese, completamente rapito dalle immagini del volto della piccola Luna. Che, in attesa di conoscere personalmente mamma e papĂ , è giĂ  coccolata come una star! “La bambina cresce perfetta, 925 grammi”, dice la ginecologa che, dopo aver dettagliato misure e crescita della piccola Luna continua cosi : “Guarda che sta muovendo la bocca, sembra stia sorridendo”.

Leggi anche: Belen Rodriguez usa parole pesantissime: “Nessuno può cancellare il passato e non voglio neanche farlo”

Immediata e palpabile l’emozione davanti al monitor, con un Antonino Spinalbese letteralmente incantato. E cosi Luna fa il suo esordio ufficiale nel mondo reale, con Belen Rodriguez che posta la foto accompagnata dalla scritta “amore della mamma”. Di ritorno dalle Maldive, dove Belen e Antonino si sono concessi una fuga d’amore, ecco dunque il rush finale della gravidanza della showgirl argentina. Accompagnata, dicevamo, dall’immancabile strascico di polemiche.

Advertisement

Le critiche per il cachet

Questa volta a finire sotto i riflettori sarebbe il cachet richiesto da Belen per partecipare alla puntata de La canzone segreta. Secondo voci di corridoio la cifra richiesta da Belen Rodriguez sarebbe stata di 100 mila euro per un’ora scarsa di presenza. In molti hanno condannato questa ipotesi, soprattutto in un periodo come quello che stanno vivendo milioni di italiani a seguito della crisi determinata dalla pandemia.

Mettiamola così: una bella dote per Luna Marie che sta per nascere!

Condividi: