Belen Rodriguez pronta per il grande passo: il gossip si scatena sull’ennesimo schiaffo morale della showgirl nei confronti di Stefano De Martino

Caterina

Belen Rodriguez pronta a convolare a nozze

Dopo la proposta di matrimonio sui social, il gossip si è lanciato animosamente a trattare la notizia delle nozze di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese.

Secondo un recente rumor, il matrimonio tra i due sarebbe nell’aria: la coppia potrebbe presto coronare il loro amore.

La showgirl argentina che si appresta a diventare mamma per la seconda volta, nelle sue recenti interviste ha confidato di essere tornata a credere nell’amore, dopo la grande delusione per la fine burrascosa del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen che continua a proclamare sui social e nelle sue recenti interviste il suo amore folle per Antonino Spinalbese, si sarebbe ricreduta anche sul matrimonio.

Advertisement

Le sue dichiarazioni hanno spinto il gossip a pensare che le nozze potrebbero essere imminenti.

Così dopo il secondo figlio, Belen Rodriguez sarebbe pronta a dare un ultimo schiaffo morale al suo ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez convolare a nozze

Advertisement

Belen Rodriguez pronta a convolare a nozze: il nuovo affronto verso Stefano De Martino

Il colpo di fulmine che ha fatto perdere la testa a Belen Rodriguez è ormai diventato un amore che le dà sicurezza, e presto la renderà madre di una femminuccia.

Il momento d’oro che sta vivendo la showgirl argentina potrebbe essere suggellato dalle nozze con Antonino, considerato l’uomo giusto.

Dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la soubrette ha deciso di voltare definitivamente pagina dicendo una volta per sempre addio al suo ex marito, con il quale si sforza ad avere dei rapporti civili per il bene di suo figlio Santiago.

Advertisement

Ora Belen accanto ad Antonino Spinalbese sarebbe pronta ad impegnarsi seriamente, creando una famiglia unita pronta ad accogliere nei prossimi mesi la piccola Luna Marie.

Il recente interesse del gossip si è quindi concentrato sulle future nozze di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese, che secondo molti potrebbero avvenire dopo la nascita della secondogenita dell’argentina.

Un argomento sul quale sarà interrogato anche Stefano De Martino, più volte punzecchiato in questi mesi sulla seconda gravidanza della sua ex moglie.

 Leggi anche: 

Condividi: