Belen Rodriguez usa parole pesantissime: “Nessuno può cancellare il passato e non voglio neanche farlo”

Caterina

Nessuno può cancellare il passato e non voglio neanche farlo

Il rapporto tra Belen Rodriguez ed i social è alquanto complesso: molti utenti la stimano, altri invece non perdono occasione per attaccarla. Ma la showgirl argentina ha sempre dimostrato di non farsi scalfire dal giudizio degli altri.

Sui social la Rodriguez vanta un nutrito seguito di seguaci: circa 10 milioni che non solo le lasciano pareri positivi e negativi, ma anche le rivolgono delle domande.

Su Instagram Belen Rodriguez ha pubblicato un post a cui un utente ha replicato così: “Ti ammiro, ma secondo me non hai cancellato completamente con il passato”.

Il commento social di Belen Rodriguez

Un commento che ha avuto da parte della showgirl argentina un riscontro, dal momento che Belen ha risposto scrivendo il seguente messaggio: Nessuno può cancellare il passato e non voglio neanche farlo, ma si va avanti” – per poi aggiungere- “Il passato è già passato, bisogna vivere il presente e immaginare il tuo futuro”.

Advertisement

Dopo la replica di Belen Rodriguez

Dopo la replica di Belen Rodriguez, molti hanno colto nelle sue parole il riferimento al suo passato con Stefano De Martino, padre di suo figlio, mentre i più maliziosi si sono domandati cosa potesse pensare il suo attuale compagno: Antonino Spinalbese, dal quale è in attesa della sua secondogenita.

Leggi anche: Belén Rodriguez sotto accusa: “Cambi uomini come mutande”, ma la sua risposta spiazzante mette tutti a tacere

Advertisement

Belen Rodriguez: nel suo futuro Antonino Spinalbese,

A parte questo interesse social da parte dei follower dell’argentina, per lei questo è un momento d’oro come testimoniano i tanti contenuti social della coppia. In particolare, sul profilo Instagram di Belen pullulano gli scatti in cui è in compagnia del suo nuovo amore.

Ma Belen Rodriguez non dimentica il passato e nel caso di Stefano De Martino è tenuta a non farlo proprio per suo figlio Santiago che ha compiuto 8 anni lo scorso 9 aprile. A festeggiare il piccolo era presente anche Stefano, dimostrando così che i rapporti tra lui e la soubrette argentina sono civili per il bene di loro figlio.

Leggi anche: Tutti gli uomini di Belen Rodriguez : da Fabrizio Corona ad Antonino Spinalbese, ecco gli amori della showgirl

Advertisement

Anche se Belen guarda avanti progettando il suo futuro insieme ad Antonino Spinalbese, con il quale sarebbe in procinto di convolare a nozze, secondo recenti indiscrezioni, non rinnega e non dimentica il passato.

Condividi: