Isola dei Famosi. Giulia Salemi in lacrime per la madre: “Lei mi ha insegnato cosa vuol dire cadere e rialzarsi”, rivela con orgoglio

Caterina

Isola dei Famosi Giulia Salemi in lacrime per la madre

Nel corso della tredicesima puntata de L’Isola dei Famosi 2021, Giulia Salemi è intervenuta come ospite in studio per sostenere la madre. Una puntata molto animata, nel corso della quale sono sbarcati in Honduras dei nuovi concorrenti: Ignazio Moser e Giovanni Ciacci.

L’influencer italo-persiana è di nuovo intervenuta nel programma per supportare Fariba Tehrani, contro la quale il gruppo è da settimane coalizzato contro. Nel corso della diretta del 29 aprile, Giulia Salemi tradita dall’emozione si è ritrovata in lacrime dopo aver visto un video nel quale la madre ha parlato del suo passato. La naufraga di origini iraniane si è raccontata rievocando i momenti più dolorosi della sua vita.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi cambia programmazione: salta la puntata del giovedì. La mossa di Mediaset per risollevare gli ascolti del reality

Lo sfogo di Fariba ha avuto inizio da una rivendicazione contro i naufraghi: “Quando sono arrivata sull’Isola, nessuno aveva voglia di conoscermi, di parlarmi. Io ho cercato di avvicinarmi a loro”.

Advertisement

Dopo questo incipit, nel filmato la madre di Giulia Salemi si è raccontata a cuore aperto parlando del suo passato: “Qualsiasi cosa facessi, mi facevano sentire mortificata, criticandomi. Mi sono ricordata tanti anni in cui mi sono sentita sola. Avevo solo 18 anni, quando sono scappata dal mio Paese per non essere soppressa e trovare la libertà, solo con una valigia e tanta speranza, tanti sogni. Ho trovato tantissimi problemi, ostacoli, difficoltà e dolori. Ho avuto molti dolori in famiglia, ma non avevo la possibilità di stare vicino a loro. Ho perso molti familiari da lontano”.

Isola dei Famosi Giulia Salemi lacrime per la madre

Giulia Salemi in lacrime durante la puntata dell’Isola dei Famosi

Fariba ha poi svelato un dettaglio intimo sul rapporto complicato con Giulia Salemi: Mia figlia da bambina mi odiava perché pensava fossi cattiva, da grande invece ha capito perché quando cadeva io le dicevo: ‘Pulisci il sangue e le lacrime e vai avanti Giulia, con la forza e con la testa alta’. Tutte le sofferenze che ho avuto da quando sono una ragazzina, hanno fatto di me la donna forte che sono oggi, che non ha mai perso la speranza”. Delle parole che hanno toccato profondamente l’influencer italo-persiana che è finita in lacrime.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez mostra il viso della figlia in diretta social durante la visita medica: “Ecco la piccola Luna!”

Al termine del filmato ancora commossa, Giulia Salemi ha indirizzato alla madre delle parole di orgoglio e di affetto: “Io mi auguro di diventare come la mia mamma. Lei mi ha insegnato cosa vuol dire cadere e rialzarsi e non fermarsi mai, non permettere a nessuno di abbatterti nonostante le avversità”. Poi ha cercato di spiegare perché Fariba ha una personalità forte: Mia madre ha un carattere particolare, ma nessuno si era mai chiesto come mai la vita l’avesse indurita così tanto, sono contenta che sia uscito questo lato. È una donna che ha sofferto tanto, ma non ha mai perso la speranza e la bontà d’animo. Mamma sono fiera di te”.

Condividi: