Paolo Ruffini sotto accusa, l’ex fidanzata lo denuncia: “Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne. Sono pronta a lottare in tribunale”

Caterina

Paolo Ruffini sotto accusa

Lucia Cossu, ex fidanzata di Paolo Ruffini è tornata ad attaccare l’attore comico pubblicamente di violenze. Dopo le accuse affidate ai social, la 22enne ha denunciato il suo ex compagno alle forze dell’ordine, per poi rilasciare una recente intervista, per raccontare i retroscena della violenta lite durante la quale sarebbe stata picchiata da Ruffini. La giovane modella oltre a sfogarsi virtualmente, ha raccontato la vicenda al Settimanale Nuovo che ha riportato la notizia sulle sue pagine.

Agli inizi di aprile, Lucia Cossu attraverso la sua pagina Instagram si è mostrata con il volto tumefatto e sdraiata su una barella mentre era al pronto soccorso rivelando: “Non vi mostro la faccia perché è a pezzi… però, qualsiasi cosa possa succedere con la vostra compagna, sia che vi tradiate, che non vi tradiate, che ci sia un misunderstanding, qualsiasi cosa, non mettete mai le mani addosso a una ragazza”.

Uno sfogo con il quale la giovane ha denunciato di aver subito violenze, scatenando la curiosità del web che ha incominciato a chiedersi se fosse stato Paolo Ruffini il responsabile.

Paolo Ruffini sotto accusa lucia cossu
Lucia Cossu ex fidanzata di Paolo Ruffini

Leggi anche: Ciro Grillo, parlano i genitori della ragazza: “Nel video il suo corpo come un trofeo”

Advertisement

L’ex fidanzata di Paolo Ruffini lo denuncia

Dopo qualche settimana la 22enne è tornata sulla vicenda dichiarando apertamente di aver denunciato il comico toscano, e di essere pronta a lottare in tribunale. La modella ha poi pubblicato una serie di video nei quali si è sfogata puntando il dito contro l’attore comico:Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne per sentirsi grande. Donne, ora vi capisco quando avete paura di denunciare. Ti senti sola, ti senti già che perderai”.

La Cossu ha poi contestato a Paolo Ruffini l’atteggiamento assunto dopo la sua denuncia: “Ho visto Paolo condividere link sul caso Fausto Brizzi e le molestie. Come è possibile che un uomo di 42 anni paragoni la nostra storia d’amore e sono successe delle cose e non è che invento, non sono matta, c’è un processo: io ho fatto una denuncia e anche lui ha fatto una denuncia. Sei fuori? Curiamoci come ho ripetuto ieri. Io parlerò, poi parlerà anche lui, ma vi dico di dire sempre la verità, cosa c’entra Brizzi! Perché sta agendo in questa maniera”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli scaglia veleno contro Matteo Salvini: “Con la pandemia e la crisi, trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi”

Advertisement

Nel suo intervento social, Lucia Cossu ha inoltre spiegato che per riuscire a superare il trauma si è affidata ad uno psicologo: “Se si riconosce che si ha un problema curiamoci, perché siamo in una società. Non facciamo del male solo perché abbiamo delle lacune o abbiamo comportamenti sbagliati per qualsiasi motivo. Perché oggi sono capitata io, ma domani può capitare a una figlia, a una nipote”.

Alle parole dell’ex Miss Mondo Umbria, che ha dichiarato di aver intrapreso una battaglia legale contro Paolo Ruffini, non hanno fatto eco quelle dell’attore toscano che si è al momento trincerato dietro il silenzio.

Condividi: