Simona Izzo si sfoga furiosa: “Prendo solo 1.000 euro di pensione, non ce la faccio”. Maurizio Costanzo la bacchetta severo

Caterina

Lo sfogo di Simona Izzo solo 1000 euro al mese

La recente esternazione di Simona Izzo sulla sua pensione ha fatto scalpore, accendendo una discussione infuocata, che ha visto l’intervento anche di Maurizio Costanzo, il quale ha ammonito la sua ex.

La Izzo partecipando al programma Vieni da me di Caterina Balivo si è sfogata pubblicamente facendo riferimento al suo assegno pensionistico, ribadendo di percepire mensilmente soltanto mille euro, una cifra che non la soddisfa. Inoltre la poliedrica artista ha confidato di aver partecipato al Grande Fratello Vip per poter pagare la scuola ai suoi nipotini.

Ospite della trasmissione della Balivo, Simona Izzo ha ammesso: “Io prendo mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Col Grande Fratello Vip ho pagato la scuola dei miei nipoti”. In seguito l’attrice e sceneggiatrice si è scagliata aspramente contro Belen Rodriguez dichiarando senza peli sulla lingua: “Lei non è un’attrice, non la prendo in considerazione. Fa altre cose. Ma cosa ha fatto? Hai visto che non te lo ricordi neppure tu”.

sfogo Simona Izzo solo 1000 euro al mese

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez mostra il viso della figlia in diretta social durante la visita medica: “Ecco la piccola Luna!”

Maurizio Costanzo rimprovera Simona Izzo

Le sue dichiarazioni hanno sollevato polemiche: tanti internauti si sono fiondati sui social per puntare il dito contro le parole della moglie Ricky Tognazzi. Anche un famoso ex compagno della doppiatrice e regista 66enne ha preso la parola per redarguirla. Si tratta di Maurizio Costanzo che ha avuto con Simona Izzo una relazione negli anni Ottanta, che si è conclusa quando lei si era innamorata di Antonello Venditti.

Maurizio Costanzo ha sempre avuto parole di stima per la Izzo come ha confessato in una delle tante interviste rispondendo a delle domande sulla loro relazione: “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”.

Advertisement

Leggi anche: Fedez nella bufera per le sue scarpe con sangue umano nelle suole: le Satan Shoes scatenano polemiche anche per il prezzo da capogiro

Dopo le dichiarazioni della Izzo sulla sua pensione, il marito di Maria De Filippi ha deciso di dire la sua, con la proverbiale schiettezza di cui è capace. “A volte si fanno polemiche inutili e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione” – ha dichiarato lapidario Maurizio Costanzo.

Condividi: