“Can Yaman è gay”, l’indiscrezione lanciata a Pomeriggio 5 fa insorgere le fan che furiose si scagliano contro Barbara D’Urso

Caterina

Can Yaman gay Pomeriggio 5

Per chiudere la settimana a Pomeriggio 5, ogni venerdì Barbara D’Urso affronta i temi caldi del momento, e nelle ultime puntate ha trattato dei recenti gossip, non sono così mancate le polemiche su Diletta Leotta ed il riferimento al suo ex Can Yaman.

Nel salotto televisivo della D’Urso, i suoi ospiti hanno dissertato a proposito della polemica sollevata da Diletta Leotta, la quale si è lamentata per essere finita al centro del gossip per le sue vicende sentimentali. Anche Barbara D’Urso l’ha attaccata, dopo che la conduttrice di Dazn si era sfogata per l’eccessiva intromissione dei paparazzi. Con cinismo la regina di Cologno Monzese ha commentato: “I giornalisti brutti e cattivi che la fanno passare per una mangiauomini” – per poi aggiungere – “Dovrebbe ringraziarli, magari tra 40 anni non ti cercheranno più e magari sarai triste”.

Leggi anche: Tutti contro Diletta Leotta: “Stai chiusa in casa”, tuona Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5

Barbara D’Urso su Can Yaman: “Io l’ho avuto accanto e sentivo le vibrazioni”

Barbara DUrso Can Yaman gay

Advertisement

Gli ospiti intervenuti nel salotto di Pomeriggio 5 non solo hanno messo sotto accusa la Leotta, ma hanno menzionato anche il popolare attore turco, ormai ex della conduttrice di Dazn. A proposito di Can Yaman è stata lanciata un’indiscrezione scottante. In collegamento la D’Urso è intervenuta l’ex gieffina Roberta Beta che ha lasciato intendere che Can Yaman potrebbe essere gay.

Un’esternazione che ha lasciato sbigottita la conduttrice di Mediaset che ha subito preso le distanze dichiarando: “Non toccatemi Can…”. Inoltre Barbara D’Urso ha voluto precisare che non ci sarebbe niente di male se fosse gay, ma avendo conosciuto l’attore le sue sensazioni sono state diverse come ha spiegato: “Io l’ho avuto accanto e sentivo le vibrazioni”. In più, la conduttrice ha svelato di aver ricevuto in regalo del cioccolato da parte di Can Yaman.

Leggi anche: Paolo Ruffini sotto accusa, l’ex fidanzata lo denuncia: “Solo un piccolo uomo usa violenza sulle donne. Sono pronta a lottare in tribunale”

Advertisement

Il commento di Roberta Beta ha fatto insorge il web: dopo le sue affermazioni, le fan di Can Yaman si sono precipitate sui social per respingere le insinuazioni e per attaccare la trasmissione di Barbara D’Urso.

Condividi: