Verissimo. Anna Tatangelo a malincuore confessa i suoi segreti: “Sono andata contro tutto e tutti”

Caterina

Verissimo Anna Tatangelo malincuore confessa

Nel salotto di Silvia Toffanin, Anna Tatangelo si è lasciata andare alle confidenze, vuotando finalmente  il sacco sulla sua storia con Gigi D’Alessio. Dopo un lungo silenzio su questo argomento delicato della sua vita privata, la cantante, ospite a Verissimo nella puntata dell’1 maggio, ha raccontato come sono oggi i rapporti con il suo ex.

La cantante ha spiegato di aver fatto di tutto pur di ricucire i rapporti per il bene del figlio Andrea, ma i suoi sforzi sono stati vani. La rottura è stata inevitabile tra lei ed il cantante partenopeo ed adesso tra di loro i rapporti si confermano civili e distesi.

Leggi anche: Belen Rodriguez mostra il viso della figlia in diretta social durante la visita medica: “Ecco la piccola Luna!”

Anna Tatangelo parlando del suo legame con Gigi D’Alessio ha ammesso: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finitaSono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera e sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

Advertisement

Verissimo. Anna Tatangelo a malincuore confessa

Anna Tatangelo la rivelazione mai detta su Gigi D’Alessio

Dopo il piccolo sfogo, l’ospite di Silvia Toffanin ha affrontato altri argomenti e così ha parlato anche di suo figlio, a tal proposito la Tatangelo ha detto: “Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Giulia Salemi in lacrime per la madre: “Lei mi ha insegnato cosa vuol dire cadere e rialzarsi”, rivela con orgoglio

Advertisement

A fianco di Anna Tatangelo non c’è al momento nessuno, malgrado i diversi flirt che le sono stati attribuiti, tra cui l’ultimo con Livio Cori, che lei ha smentito con veemenza, stanca del continuo interesse per la sua vita privata. Invece Gigi D’Alessio ha voltato pagina definitivamente ritrovando l’amore: qualche mese fa il gossip si è concentrato sulla sua nuova storia con una giovane fan, Denise Esposito. Secondo fonti vicine alla coppia, i due vivrebbero insieme nella villa all’Olgiata, nella quale Gigi D’Alessio ha vissuto insieme ad Anna Tatangelo per ben quattordici anni.

Condividi: